Cosa vedere a Firenze Tour

Se ti stai chiedendo “cosa vedere a Firenze” quest’articolo fa proprio per te.

Firenze è senza dubbio una delle città italiane più amate dagli stranieri che non dimenticano mai di includerla nel loro itinerario quando vengono in vacanza nel nostro paese. E un motivo ci sarà: incastonata come un gioiello all’interno delle lussureggianti colline toscane, Firenze condensa dentro di sé un gran numero di chiese, monumenti, palazzi e opere d’arte riconosciute in tutto il mondo come capolavori dell’umanità.

Ma le cose da vedere a Firenze, luoghi di interesse, intrattenimento e cultura, non si esauriscono qua: la città è anche ricca di parchi, musei e spazi di incontro quali piazze e mercatini che ogni anno attraggono milioni di turisti.

Allora, visto che è nostra intenzione fornirti non una replica di ciò che puoi trovare su una qualunque guida turistica, ma delle informazioni davvero utili su cosa fare a Firenze (compresi degli insider tips che difficilmente potrai trovare altrove) abbiamo pensato di selezionare per te i 50 luoghi che non devi assolutamente perdere durante un soggiorno in questa città.

Se sei curioso di sapere cosa vedere a Firenze non ti resta quindi che metterti comodo e continuare a leggere.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here