capatoast, capatoast franchising
data-full-width-responsive="true">



Capatoast è il franchising che ti permette di aprire una rivendita alimentare, con il toast, come si desume dal nome, al centro dell’offerta. Il franchising propone un luogo in cui il toast è protagonista e viene proposto in tante gustose varianti. Viene farcito con ingredienti di alta qualità e certificati.

Quest’idea di street food nasce dall’idea che il toast è il pasto o lo spuntino amato da tutti, grandi e piccini e che può facilmente essere consumato anche camminando, proprio come succede ormai da anni negli USA e nel Nord dell’Europa.

Il toast è anche un pasto versatile che si adatta a tutti i gusti e ai sapori, persino a quelli dolci.

Se vuoi conoscere meglio quali sono le caratteristiche di Capatoast e i vantaggi che il franchisig offre ai suoi affiliati, stai leggendo la guida per te. Con l’aiuto delle nostre dritte conoscerai Capatoast e i suoi servizi.

Parleremo degli investimenti minimi necessari e di quello che hai bisogno di sapere per procedere con l’apertura della tua attività. Conosciamo subito Capatoast. Buona lettura!

Chi è Capatoast?

Il franchising propone oltre trenta ricette create e studiate per i clienti appositamente da chef professionisti. Gli ingredienti sono solo di altissima qualità e il menu è stato studiato per soddisfare tutti i palati.

Il pane viene realizzato da maestri fornai, nel franchising troverai vari tipi di pane come il classico, l’integrale o il pane alle noci. Il pane può essere abbinato a salumi e latticini della migliore qualità o a ripieni docli come le creme o le marmellate.

Ogni fetta è maxi, di 15×19 cm, e viene farcita solo con prodotti della migliore qualità. Si possono consumare i toast classici, gli special ispirati agli USA e i gourmet con combinazioni di ingredienti particolari.

Ci sono anche toast light, dolci e vegetariani e vegani perfetti anche per chi segue questi tipi di abitudini alimentari. I toast vegetariani e vegani sono farciti con prodotti di prima qualità e anche i toast dolci sono adatti a chi non consuma carne o ingredienti di origine animale.

Il franchising offre assistenza e formazione ai negozi dei suoi affiliati ed il supporto professionale di cui hanno bisogno. Il marchio punta sulla formazione dei suoi affiliati per soddisfare le richieste dei clienti e per massimizzare i guadagni. Vediamo ora i requisiti economici per aprire una toasteria Capatoast.

  • Pagamento all’ingresso: Non presente Costo arredamento: Non indicato MQ minimi: 50 mq;
  • Bacino minimo: non indicato, ma è richiesta una zona ad alto flusso pedonale;
  • Investimento: variabile, da 65.000 a 75.000 euro.

Il business di Capatoast

Il franchising mira ad offrire al cliente prodotti di alta qualità e che accontentino tutti i palati. Il business di Capatoast vuole fornire ai suoi clienti panini gustosi in ogni momento della giornata.

Che tu sia un amante del dolce o del salato, in Capatoast troverai il panino giusto per te.

Si tratta quindi di un business di ristorazione che ruota intorno ai break veloci, ma gustosi e di alta qualità. Il target di clientela di Capatoast è ampio e variegato ed è il seguente:

  • Persone che desiderano un pranzo o una cena veloci;
  • Persone che vogliono fare uno spuntino;
  • Gruppi di amici e famiglie;

In sintesi tutti i passanti possono essere clienti di questo tipo di franchising. Chiunque mangia un panino almeno una volta nella vita, quindi si tratta di un business rivolto a tutte le età e a tutti i gusti. Sta ai gestori accattivare sempre nuovi clienti e conservarli nel tempo.

Requisiti

I requisiti che sono richiesti all’affiliato da Capatoast per aprire un ristorante sono i seguenti:

  • Superficie del locale minima 50 mq;
  • Bacino di utenza flessibile, ma sono richieste zone ad alto passaggio di persone;
  • Personale richiesto da stabilire a seconda delle dimensioni del locale;
  • Fee di ingresso non presente;
  • Nessuna competenza specifica richiesta all’affiliato;
  • Royalties al 3%;

Le condizioni offerte da Capatoast

Le condizioni offerte da Capatoast a chi sceglie di iniziare a lavorare con questo franchising sono indicate qui di seguito. Ricorda che alcune di queste condizioni potrebbero cambiare nel tempo.

A tutti i nuovi affiliati di Capatoast vengono offerti:

  • Assistenza per l’apertura;
  • Servizi di consulenza;
  • Fornitura di materiale promozionale;
  • Arredamenti;

Come anticipato non sono previste fee d’ingresso, ma sono previste royalties al 3%. Per conoscere tutte le informazioni per aprire il tuo ristorante Capatoast, puoi inviare una richiesta di informazioni direttamente alla casa madre cliccado sul sito e compilando l’apposito form.

Sei ancora indeciso su quale idea imprenditoriale vorresti avviare? Fai subito il Quiz di Intraprendere e trova l’idea di business adatta a te


Aspetta! Scopri 7 idee di business su misura per te!


Cerchi una idea di business che ti renda un vero imprenditore e che ti calzi a pennello?

Quello che ti propongo infatti non è solo un modo per arrotondare, ma per dare vita ad una vera e propria attività commerciale su misura per te.

Scopri 7 idee di business per metterti in proprio






Redazione di Intraprendere
La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here