Scopri Come Aprire un’Impresa Edile Innovativa con il Franchising Acrobatica

ediliziacrobatica
Investimento richiesto 50.000 Euro

Product Name: Acrobatica

Product Description: Acrobatica è il 1° franchising del settore edile in Italia

Brand: Acrobatica S.P.A.

Chi è Acrobatica?

Con oltre 25 anni di esperienza, Acrobatica è l’impresa edile in franchising che si differenzia per l’eliminazione di ponteggi e piattaforme aeree. Nel 2015 decide di lanciare il format in franchising e in soli 3 anni vengono aperti 27 Point Acrobatici nelle principali città italiane. Ad oggi sono oltre 30 le strutture affiliate in tutta Italia.

Overall
4.5
  • Formazione
    (5)
  • Assistenza
    (4)
  • Distribuzione
    (4.5)
  • Brand
    (4.5)
Sending
User Review
0 (0 votes)

Pros

  • Esclusiva territoriale
  • Assistenza nel reperimento e formazione del personale
  • Percorsi formativi personalizzati
  • Esperienza nel settore non richiesta

Cons

  • Fee d’ingresso
  • Royalties

Grazie ad Acrobatica possiamo effettuare degli interventi edili su palazzi, condomini e abitazioni private, senza utilizzare quelle odiose, nonché pericolose, impalcature.

Se stai pensando di entrare nel mondo dell’imprenditoria, sappi che Acrobatica propone delle offerte allettanti ai nuovi affiliati, con dei percorsi formativi personalizzati, anche per i meno esperti.

Se vuoi saperne di più continua a leggere l’articolo che ti proponiamo oggi perché ci occuperemo proprio di tutti i dettagli del franchising di Acrobatica.

Andiamo a vedere bene di che cosa di tratta!

Chi è Acrobatica?

L’obiettivo di Acrobatica è quello di evitare l’utilizzo di piattaforme aeree o dei più tradizionali ponteggi per effettuare interventi di edilizia, servendosi di una tecnica davvero innovativa.

Questa tecnica è quella della doppia fune di sicurezza ed offre una lunga serie di vantaggi, non solo per i clienti, ma anche per gli esperti che la mettono in pratica.

Grazie ai servizi offerti da Acrobatica possiamo dire addio ai costi del ponteggio, ma anche alla pulizia del lavoro, al fatto di poter intervenire con una sicurezza maggiore, per non dimenticare l’aspetto estetico e alla possibilità di lavorare in totale libertà.

Per tutta questa serie di motivi, Acrobatica si è ormai insediata su tutto il territorio italiano, offrendo delle opportunità di lavoro davvero interessanti.

>> Richiedi Informazioni <<

Il business di Acrobatica

Grazie alla lunga serie di servizi offerti da Acrobatica, l’azienda vanta un numero di incassi non indifferenti e soddisfa le esigenze di tutti i suoi clienti.

Tra i servizi più richiesti di Acrobatica ricordiamo soprattutto i seguenti:

  • La pulizia delle facciate;
  • La pulizia dei pannelli fotovoltaici;
  • I carotaggi in quota;
  • La pulizia della canna fumaria;
  • L’inserimento di rinforzi strutturali, travi e pilastri;
  • La ritinteggiatura della facciata;
  • Ristrutturazione dei tetti;
  • Dissuasori dei volatili;
  • Pulizia dei muraglioni;
  • La pulizia delle grondaie e dei pluviali;
  • La pulizia delle vetrate;
  • La ristrutturazione dei balconi.

Questi sono solo alcuni dei più richiesti servizi di Acrobatica ma non dimenticare che, ognuno di essi, è contraddistinto da una qualità e una sicurezza uniche nel settore.

Quali requisiti bisogna rispettare per entrare a far parte del gruppo?

Così come accade per qualsiasi altro tipo di azienda, anche se hai deciso di entrare a far parte del gruppo di Acrobatica, dovrai essere in possesso di alcuni requisiti.

Si tratta di requisiti che, con un pò di impegno e con il minimo sforzo, tutti noi possiamo possedere, soprattutto per quanto riguarda le aspirazioni imprenditoriali e la volontà di iniziare questo nuovo progetto.

Per entrare a far parte di questo franchising è inoltre fondamentale possedere alcune competenze tecniche proprie del ramo edilizio.

Sono competenze che, insieme alla professionalità e alle caratteristiche di cui abbiamo parlato sopra, ti renderanno il candidato perfetto per Acrobatica.

Per affiliarti a Acrobatica, devi anche sostenere un investimento iniziale di circa 50mila euro con possibilità di finanziamento, in base al tipo di attività che vuoi intraprendere.

>> Richiedi Informazioni <<

Cosa offre Acrobatica ai nuovi affiliati

Se decidi di aderire al pacchetto di franchising di edilizia su corda, Acrobatica ti propone un’offerta che non puoi assolutamente rifiutare.

Si tratta di un pacchetto che ti permetterà di raggiungere grandi risultati in pochissimo tempo, fino a quando non raggiungerai la tua completa autonomia imprenditoriale.

Questo pacchetto, oltre al percorso personalizzato per garantirti una certa formazione di tipo manageriale, ti affiancherà sul campo per qualsiasi tua esigenza, fino a quando non sarai in grado di andare avanti da solo.

Secondo il progetto imprenditoriale dell’azienda, una nuova filiale dovrebbe vedere i primi risultati a partire dai 3 mesi successivi all’apertura.

Per tutti questi motivi, se sei intenzionato a metterti in gioco ed avviare una tua attività nel settore dell’edilizia, quest’azienda è ciò che fa al caso tuo. Richiedi informazioni senza impegno cliccando nel tasto sotto.

>> Richiedi Informazioni <<

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...