• Homepage
  • Articoli
  • Nuovi appuntamenti a Roma e Napoli con Mail Boxes Etc. per diventare Imprenditori

Nuovi appuntamenti a Roma e Napoli con Mail Boxes Etc. per diventare Imprenditori

Mail Boxes Etc. (MBE) organizza due incontri, il 2 aprile a Roma e il 3 aprile a Napoli, per offrire la consulenza dei suoi esperti a chi desiderasse aprire un nuovo centro servizi entrando così nella rete in franchising MBE, tra le principali al mondo nel settore dei servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione.

Gli incontri sono gratuiti e hanno l’obiettivo di raccontare agli aspiranti Imprenditori MBE come avvicinarsi al mondo del franchising, quali sono le opportunità, le caratteristiche necessarie per essere vincenti in questo campo, indicazioni concrete sia in termini di facilitazioni finanziarie per avviare una propria attività sia di carattere strategico per individuare le zone geografiche con maggiori margini di sviluppo.

Per far comprendere le potenzialità che si sviluppare a partire dall’avvio di un Centro MBE, sarà presentata l’esperienza di un imprenditore di successo: Giuseppe Scelza, oggi Concessionario d’Area MBE per le regioni Lazio, Campania, Abruzzo Molise, racconterà ai presenti di come, da studente universitario, sia stato in grado di costruire un’attività internazionale che conta attualmente 120 centri che offrono lavoro a circa 400 persone.

Prima di dare il via al mio percorso imprenditoriale, ho capito che con MBE avrei avuto dalla mia parte la notorietà di un marchio solido e affermato con tutto ciò che questo comporta a livello commerciale e di marketing. Oggi, con vent’anni di attività alle spalle e una formazione e assistenza costanti da parte di MBE, posso dire di aver fatto la scelta giusta e sono orgoglioso dei risultati raggiunti, grazie anche al lavoro di squadra del mio team, della società e dei miei Affiliati”, dice Giuseppe Scelza.

Durante gli incontri sono previsti inoltre gli interventi di Fabrizio Mantovani, Business Development & Support Director di MBE, e, sulla parte finanziaria, Francesco Coronella, Direzione territoriale centro-sud del Banco BPM.

 

Gli eventi sono gratuiti, previa registrazione al link http://mbefranchisingnews.mbe.it/2019/eventi/workshop-aprile-2019/Workshop-aprile-2019.html

 

ROMA, 2 aprile 2019 – ore 11

Centro Congressi Cavour

via Cavour, 50/a

NAPOLI, 3 aprile 2019 – ore 11

Holiday Inn Naples

via Domenico Aulisio snc-Centro direzionale Isola E6

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...