18 Idee di Business Redditizie per Metterti in Proprio nel 2023 [Anche in Franchising]

idee di business

Nelle prossime righe ho deciso di elencarti le migliori idee imprenditoriali che forse non conoscevi, ma che possono offrirti la possibilità di partire con la tua nuova avventura nel migliore dei modi e con un idea di business già testata (come nel caso dei Franchising).


Apri un negozio Kasanova, il leader nel settore dei casalinghi


Se sei alla ricerca di un settore in cui investire per ampliare o diversificare le tue attività imprenditoriali puoi scegliere di aprire un negozio di casalinghi affidandoti al marchio leader del settore: Kasanova. 

Apri un negozio Kasanova: con Kasanova potrai accedere a un settore in costante crescita e in salute sempre pronto a captare i nuovi trend proponendo collezioni in sintonia con le nuove necessità dei clienti. 

Ecco i numeri di Kasanova:

  • una rete di oltre 750 negozi in tutta Italia;
  • oltre 20 milioni di scontrini all’anno;
  • oltre 25 anni di esperienza nel settore franchising;
  • un fatturato aggregato che nel 2021 supera i 470 milioni di euro.

Il marchio creato dai F.lli Fontana S.r.l. è diventato una holding che oggi include diversi marchi quali: Kasanova, Kasanova+, Kasanova Easy, Outlet del Kasalingo, Italian Factory. 

Oggi è possibile investire aprendo un negozio in franchising Kasanova beneficiando di (possibili) AGEVOLAZIONI FINANZIARIE e trasformare parte dell’investimento per la realizzazione del negozio in un canone mensile.

Il supporto pre e post apertura, il margine garantito in percentuale, la possibilità di ottenere la giusta consulenza strategica e commerciale: tutti questi fattori dimostrano come il marchio sia strutturato per offrire un’attività con ottime potenzialità di redditività.

Il rischio imprenditoriale si riduce grazie ad alcuni fattori importanti quali: la pubblicità a livello nazionale in televisione e sui principali social network che aiutano a rendere il brand costantemente riconosciuto da clienti nuovi e fidelizzati grazie ad attente attività di marketing; supporto durante la gestione dell’attività e non solo in fase di apertura; Una formazione iniziale e continuativa sia in presenza che tramite piattaforma e-learning, Oltre 50 webinar gratuiti all’anno con professionisti del franchising. 

Insomma, questo è un marchio che non ha bisogno di grandi presentazioni essendo presente praticamente ovunque e con una riconoscibilità immediata nei confronti dei potenziali clienti.

Per avviare la propria attività imprenditoriale con un negozio della rete Kasanova sono comunque necessari una disponibilità propria di 35.000 € (e grazie alle agevolazioni finanziarie è possibile trasformare il resto dell’investimento in comode rate mensili), una location di circa 100-130 mq con 2 o più vetrine e in un’area con almeno 10.000 abitanti e con forte traffico commerciale e alto passaggio pedonale.

Se vuoi sapere come aprire un negozio Kasanova e quali sono i vantaggi riservati per te clicca qui per scaricare la brochure esclusiva e scopri di più su questa unica opportunità di business.

Richiedi Informazioni


Avvia un business nell’edilizia del futuro con EdiliziAcrobatica®


Secondo le ultime stime dell’Osservatorio SaMoTer-Prometeia nel biennio 2020-2021 sono destinati ad aumentare gli investimenti in costruzioni e ristrutturazioni, registrando una crescita prevista di 2,5 miliardi nel 2020 (+1,8%) e di 2,4 miliardi nel 2021 (+1,7%).

Insomma il settore edile, nonostante la pandemia, continua ad essere molto interessante in termini di crescita del mercato e a dare grandi soddisfazioni.

ediliziacrobatica_franchsisingMa la soluzione per entrare nel settore edile con passo sicuro, con alle spalle un solido know how e tutte le carte in regola per avviare e portare al successo la tua impresa edile esiste e si chiama EdiliziAcrobatica®.

EdiliziAcrobatica® è il primo franchising di edilizia al mondo, ma non è l’unico primato a detenere, infatti EdiliziAcrobatica Spa è anche la prima società italiana ad avere allo stesso tempo titoli quotati su Euronext Growth e sul segmento AIM di Borsa Italiana.

Ma non parliamo solo di primati, perché la sua solidità è testimoniata anche dai suoi numeri:

  • 27 sono gli anni di esperienza sul campo;
  • +50% è l’aumento del suo fatturato nell’ultimo anno rispetto all’anno precedente;
  • 1.473 sono i collaboratori che compongono l’organico EdiliziAcrobatica®;
  • Oltre 100 le sedi operative dislocate sul territorio italiano, francese e spagnolo.

L’elemento che distingue EdiliziAcrobatica® rispetto ai suoi competitor nasce da una intuizione del fondatore Riccardo Iovino, skipper genovese, che ha compreso come le tecniche di arrampicata su fune in sicurezza messe in pratica in barca potessero essere sfruttate anche nel settore edile, abbandonando i ponteggi e optando per una vera e propria edilizia su fune, con risultati più rapidi e meno dispendiosi.

Ma ecco i vantaggi offerti ai nuovi affiliati EdiliziAcrobatica®:

  • Ritorno dell’investimento in 24 mesi;
  • Primi guadagni stimati dopo 3 mesi;
  • Esclusiva territoriale;
  • Percorsi formativi personalizzati con affiancamento in cantiere e commerciale;
  • Assistenza completa da professionisti del settore in ogni step del business;
  • Accesso ad un know how frutto di una ultra ventennale esperienza nel campo;
  • Supporto nella scelta della location e nell’allestimento;
  • Licenza d’uso del software gestionale;
  • Licenza d’uso del Marchio EdiliziAcrobatica®;
  • Marketing brand centralizzato e marketing locale per 6 mesi a carico della casa madre;
  • Selezione del personale.

Per entrare a far parte della rete EdiliziAcrobatica® è necessario possedere una forte leadership, spiccate doti organizzative, elevate capacità di gestione del personale e comunicative ed è richiesto un investimento di circa 50mila euro con possibilità di finanziamento.

Richiedi subito informazioni: vai sul sito e compila il form per ricevere la brochure e farti ricontattare, senza impegno, da un responsabile Franchising di EdiliziAcrobatica® per chiarire ogni tuo dubbio.

Richiedi Informazioni


Diventa un professionista del lavaggio auto a domicilio


Aprire un’attività in franchising godendo dei vantaggi di un marchio importante, ma che ti garantisca, allo stesso tempo, la tua autonomia; il tutto con un minimo investimento, ma con ottime prospettive di guadagno. Ti sembra troppo bello per essere possibile?

Non lo è se decidi di affidare il tuo futuro imprenditoriale a Mister Lavaggio, la prima rete in Italia di professionisti del lavaggio auto a domicilio che, in soli 3 anni, ha dato una concreta e reale opportunità lavorativa a più di 200 persone.

Il lavaggio auto può essere effettuato ovunque grazie agli innovativi metodi che non necessitano di acqua e non producono residui. 

Per la comodità del servizio e gli alti standard qualitativi è largamente richiesto da concessionarie, officine e altre tipologie di aziende, anche per loro dipendenti e clienti.

Oltre al comune lavaggio, interno ed esterno, Mister Lavaggio offre un’ampia gamma di servizi di cura dell’auto come: 

  • Sanificazione
  • Lavaggio della tappezzeria
  • Rinnovo delle plastiche
  • Trattamento cromature
  • Trattamento protettivo per la carrozzeria
  • Rinnovo e protezione pelli
  • Decontaminazione
  • Trattamenti antimacchia per sedili
  • Trattamenti idrorepellenti per vetri e tanto altro

Mister Lavaggio fornisce tutto quello che ti serve e ti supporta con formazione e assistenza continua per portare la tua attività al successo.

Puoi scegliere tra diverse formule di adesione e trovare quella più adeguata alle tue esigenze. Ma perché affidarti proprio a Mister Lavaggio?

  • Lavori in un settore innovativo, in veloce crescita e con ottime prospettive di guadagno;
  • Apri la tua attività con un bassissimo investimento, non hai altri costi e non ci sono royalties;
  • Vieni formato e seguito continuamente da esperti su tutti gli aspetti dell’attività, dai lavaggi al marketing e alla vendita;
  • Puoi gestire i tuoi orari e le zone di lavoro in completa autonomia;
  • Sarai presente nell’applicazione di lavaggio auto più scaricata.

Entra a far parte anche tu di questo solido sistema e avvia la tua attività chiavi in mano. Puoi partire con un investimento rateizzato con acconto da 900 euro oppure un pagamento in quota unica di 3.500 euro.

Non lasciarti scappare questa opportunità, vai sul sito, compila il form, richiedi maggiori informazioni e mettiti in contatto, senza impegno, con un consulente Mister Lavaggio pronto a rispondere ad ogni tua domanda.

Richiedi Informazioni


Apri una gelateria di alta qualità


Uno studio pubblicato sul Sole24Ore ha rivelato che gli italiani amano mangiare il gelato tutto l’anno! Infatti, 1 italiano su 3 ha sottolineato che mangerebbe il gelato anche nei mesi invernali. 

Ecco perché il modello di business proposto da marchi in franchising come Cremglassè ha conquistato il mercato! 

Cremglassè è uno dei pochi brand che propone un’affiliazione per l’apertura di una gelateria che lavori 12 mesi su 12 e non solo durante il periodo primaverile/estivo. 

Affiliarsi a Cremglassè Franchising è semplice e permette di ottenere il supporto di un marchio che si contraddistingue sul mercato per la produzione di un gelato gustoso e di altissima qualità, grazie all’uso di strumenti tecnologici avanzati che vengono messi a disposizione dal marchio. 

Il supporto offerto ai franchisee è davvero ampio e prevede: 

  • Ingresso in un settore in ascesa 
  • 600% di ricarico medio sul gelato
  • Academy interna e formazione costante sulle migliori tecniche di vendita
  • Attività di marketing gestite dai professionisti del settore 
  • Macchinari (mantecatori) professionali per un gelato perfetto 
  • Fornitura centralizzata con materie prime a costi ridotti 

Non sono richiesti requisiti specifici se non l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco. 

Cremglassè, inoltre, non richiede fee o royalties ma solo un investimento a partire da 129 mila euro! 

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire di più su come aprire una gelateria Cremglassè.

Richiedi Informazioni


Apri un Negozio di Capsule Caffé con la Catena Leader in Italia


Oltre 376 milioni di euro, è il valore del giro d’affari che, secondo l’ultimo report di Competitive Data, ruota attorno al mercato delle capsule, mentre di 58 milioni di euro quello inerente alle cialde.

Parliamo di un trend in crescita che si osserva da anni, infatti già nel 2019 si era registrata un aumento del +11,2% del valore di mercato rispetto all’anno precedente, ma è stato il 2020 ha dare il vero boost a questa tendenza.  

Date le premesse il mondo del caffè si rivela essere una interessante opportunità per mettersi in proprio e TuttoCapsule è l’insegna in franchising che può vantare il titolo di 1° catena di negozi di capsule in Italia con i suoi 146 punti vendita aperti in soli 7 anni.

tuttocapsule franchising

Perché aprire un punto TuttoCapsule:

  • Ritorno garantito sull’investimento;
  • Nessuna royalties;
  • Esclusiva di zona;
  • Negozio chiavi in mano;
  • Formazione assicurata;
  • Supporto nella scelta della location;
  • Assistenza a 360 gradi;
  • Preventivo personalizzato;
  • Margine di guadagno sulla merce garantito;
  • Vasta scelta di prodotti e marchi;
  • Materiale promozionale incluso.

 

Per aprire un negozio TuttoCapsule non è richiesta esperienza, è sufficiente un investimento di circa 19.900 euro e una location di almeno 30-40 mq in un centro con almeno 20.000 abitanti.

Scopri subito come avviare un negozio di capsule caffè con il partner leader del settore. Ti basterà andare sul sito e compilare il form per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno senza impegno.

Richiedi Informazioni


Avvia un business nel redditizio settore dentale


Partiamo subito con una buona notizia: non è necessario essere un dentista per riuscire a sfruttare appieno le invitanti possibilità di guadagno che un settore del genere offre.

Oggi hai infatti la possibilità di metterti in proprio diventando un rivenditore “fresissima Oltre il franchising® e facendo uno dei migliori investimenti del 2021, secondo l’ultimo studio Plimsoll, che ha inserito il Gruppo Dam, azienda titolare di questo franchising esclusivo, ai primi posti nella classifica dei “Migliori Partner d’Affari nel Settore Dentale”.

Il Gruppo Dam, da oltre 30 anni nel settore con un grado di penetrazione del mercato dell’80%, infatti, ti permette di diventare un concessionario di strumenti dentali a marchio fresissima®, unico Made in Italy del settore, conosciuto in Italia e all’estero per innovazione e qualità di prima scelta per 80 dentisti su 100. 

Ma cosa rende il format fresissima Oltre il franchising® un’occasione di business davvero interessante?

Partiamo con il botto: fresissima Oltre il franchising® ha riservato per tutti i suoi aspiranti affiliati un’agevolazione unica in grado di garantirti i primi guadagni entro 7 giorni e un ritorno dell’investimento totale garantito per contratto. Nero su bianco.

Ma ecco gli altri punti a favore di questo business:

  • Nessun costo fisso mensile; 
  • Nessuna royalities;
  • Guadagni già entro i primi 7 giorni: grazie all’immediato affiancamento di un venditore del Gruppo che durante il periodo di formazione chiuderà delle vendite per conto dell’affiliato;
  • Garanzia Nero su Bianco: per contratto ti è assicurato un ritorno totale dell’investimento;
  • Nessuna necessità di locale o magazzino: possibilità di lavorare in dropshipping lasciando la gestione di stoccaggio e logistica alla casa madre, abbattendo i costi di magazzino e spedizione;
  • Gestione del marketing totalmente a carico della casa madre.

I requisiti per entrare a far parte della rete di distribuzione fresissima Oltre il franchising® sono: possedere forti ambizioni imprenditoriali, interesse per il settore dentale e disporre di un capitale di investimento complessivo di 29.900 euro.

Non lasciarti scappare questa incredibile occasione, compila subito il form per richiedere ulteriori informazioni senza impegno.

Richiedi Informazioni


Apri un’impresa nel campo dell’assistenza alla persona


Se sei interessato al settore dell’assistenza alla persona sarai ben lieto di sapere che negli ultimi anni le stime registrano una buona crescita e soprattutto si prevedono buone prospettive anche per il futuro.

Perché investire in questo settore? Oggi, il 22% della popolazione ha più di 65 anni, e fra 12 anni si stima un aumento del 27%. Inoltre, oggi ci sono in Italia, ben 4 milioni di persone non autonome e bisognose d’assistenza.

Se vuoi avviare un business del genere in questo settore ma partendo con il piede giusto puoi affidarti al franchising di Privatassistenza.

Privatassistenza è il marchio leader nel campo dell’assistenza alle persone e famiglie, che al momento conta ben 220 punti operativi, di cui soli 37 aperti durante il 2018, e con una rete di 8 mila operatori.

Perché scegliere Privatassistenza? Questo franchising opera nel settore da ben 25 anni.

Anche se non hai esperienza nel campo, non devi preoccuparti perché questo franchisor:

  • Ti aiuta a formarti per diventare un imprenditore che opera nel sociale;
  • Ti aiuta nella ricerca di personale con le giuste qualifiche;
  • Ti assistite nel campo del marketing tradizionale, locale e del web marketing;
  • Ti garantisce l’esclusività di zona e l’assistenza nella scelta della location;
  • Ti permette convenzioni con enti, società a livello nazionale, farmacie ecc…

Avviare questo business, inoltre, non è eccessivamente oneroso, infatti il costo d’avvio è di circa 20 mila euro.

Per entrare in Privatassistenza e richiedere maggiori informazioni per l’apertura di un centro clicca qui e richiedi la brochure gratis e senza alcun impegno.

Richiedi Informazioni


Apri una yogurteria di tendenza


NOVITÀ NOLEGGIO OPERATIVO: APRI IL TUO STORE CON 1.000€ AL MESE!

I consumatori sono sempre più attratti dai prodotti salutari e ad alto contenuto di proteine come lo yogurt. Ed è proprio per questo motivo che se si è alla ricerca di un’idea imprenditoriale interessante è possibile scegliere un’attività innovativa come la yogurteria. 

Se sei alla ricerca di un brand che possa supportarti in quest’avventura: il marchio più interessante è La Yogurteria che ad oggi ha 74 punti vendita in Italia! 

Il marchio ha visto un ampio successo grazie: a un menù ricco di prodotti non solo a base di yogurt (anche senza lattosio!) ma anche golosi e alla moda come bubble waffle e smoothies. Inoltre, ogni prodotto è realizzato con ingredienti di alta qualità come quelli di Latteria Vipiteno, famosa per il suo ottimo yogurt. 

La Yogurteria aiuta i suoi affiliati con il giusto supporto in fase di apertura e durante la gestione del locale. 

Prima dell’apertura si accede a servizi quali: 

  • Ricerca della location 
  • Soluzioni personalizzate per la richiesta di un finanziamento
  • Progettazione del locale 
  • Allestimento del negozio 
  • Strategia di marketing 

In fase di gestione è offerta assistenza con: 

  • Audit dati del negozio 
  • Consulenza per la gestione 
  • Assistenza pubblicitaria 

Grazie al supporto del marchio aprire un locale “La Yogurteria” è semplice! Basta un locale in zone trafficate e commerciali con una superficie di 25 MQ. Per l’investimento economico è possibile ottenere il supporto dal marchio le pratiche di accesso al microcredito. L’investimento totale è di 30 mila euro, accessibile con piccole rate da 1.000 euro al mese.

Per avere maggiori informazioni, scarica la brochure attraverso il pulsante qui sotto.

Richiedi Informazioni


Diventa imprenditore nel florido settore del delivery


Un’indagine recente, pubblicata sul Sole24Ore, e condotta da Cross Border Growth Capital e da Vino.com, ha sottolineato come il settore del delivery raggiungerà un valore di 19 miliardi di euro nel 2025 con una crescita annua del 7,9%.

Il delivery, dunque, è un settore in ascesa, ma come entrare a farne parte? È possibile attraverso il franchising di Winelivery. 

Il marchio Winelivery è la 1° azienda per crescita in Italia e la 9° in Europa nel settore del delivery, e che attualmente offre due format: Enoteca con delivery e Bar&Enoteca. 

Scegliendo uno dei due format è possibile ottenere diversi vantaggi, tra questi ci sono: 

  • Zero fee di ingresso e zero royalties
  • Possibilità di accedere ai finanziamenti per supportare l’investimento
  • Esclusiva di zona
  • Formazione e supporto costante
  • Pubblicità sulle reti nazionali e satellitari quali: Mediaset, Rai, La7 e Sky

I requisiti per aprire un’attività con Winelivery sono semplici:

  • Un locale di almeno 25 mq per il format “Enoteca con Delivery” e un investimento a partire da 20.000 euro.
  • Un locale di almeno 35 mq per il format “Bar&Enoteca” e un investimento a partire da 40.000 euro.

Scopri i 2 format Winelivery disponibili e confronta le due soluzioni semplicemente cliccando sul bottone qui sotto.

Richiedi Informazioni


Diventa un punto di riferimento per il mercato immobiliare di lusso: apri la tua agenzia


Il mercato degli immobili di lusso sta conoscendo un’importante espansione negli ultimi 3 anni, con un aumento del 50% rispetto al triennio precedente. 

A confermare quest’andamento positivo un report pubblicato sul Sole24Ore realizzato da Immobiliare.it con Realitycs, con il supporto in partnership della LuxuryEstate.com. 

Se stai cercando di investire in questo mercato prestigioso e avviare il tuo business di successo, la soluzione potrebbe essere quella di valutare un marchio con un ottimo posizionamento nel settore: Engel&Völkers.

Affiliandoti ad un marchio conosciuto a livello internazionale, avrai accesso ad una clientela esclusiva e alle offerte degli immobili più pregiati, garantendo il successo della tua agenzia immobiliare.

Engel&Völkers offre numerosi vantaggi, tra cui: 

  • L’accesso ad una clientela abituata ad investire grossi capitali
  • Formazione personalizzata con la E-Academy
  • Attività di marketing mirato per ogni proprietà immobiliare, con esclusività di zona
  • Accesso alle migliori offerte sul mercato di immobili prestigiosi.

Quali sono i requisiti richiesti? In realtà, non c’è bisogno di avere requisiti specifici ma è richiesta una capacità finanziaria iniziale di circa 150.000€. 

Clicca sul pulsante qui sotto per maggiori informazioni sull’affiliazione al Franchising Engel&Völkers!

Richiedi Informazioni


Diventa un leader digitale con Digital Coach


Digital Coach ti offre la possibilità di diventare un imprenditore digitale e sfruttare il potenziale di un settore in continua crescita. 

Secondo i dati rilasciati da Anitec-Assinform, l’associazione di Confindustria delle aziende ICT, il settore del digitale è destinato a crescere ulteriormente, con un fatturato previsionale di oltre 91 miliardi di euro nel 2025.

Digital Coach è una scuola di digital marketing leader del mercato con più di 6,37 milioni di utenti e un tasso di crescita annuale superiore al 40%. 

Ma come diventare un imprenditore digitale e lavorare dove vuoi e quando lo desideri? Puoi farlo con l’affiliazione al franchising di Digital Coach, che ti offre numerosi vantaggi, tra cui:

  • La gestione del lavoro online;
  • Nessun rischio imprenditoriale; 
  • Formazione e supporto costante;
  • Nessun costo di gestione; 
  • Un modello scalabile.

Investendo inizialmente in questo franchising, avrai accesso a una formazione continua, a un magazzino di prodotti certificati e vendibili, alla formazione del team e alla configurazione di tecnologie e software quotidiani. 

Inoltre, avrai accesso a materiale di supporto per il lavoro quali: template grafici, copy, configurazione del target e supporto da parte di un Mentor di Digital Coach per avviare l’attività nel migliore dei modi. 

Se sei interessato a diventare un imprenditore digitale, Digital Coach è la scelta ideale per avere tutti gli strumenti perfetti per riuscire a raggiungere un risultato ottimale in termini di crescita nel settore. Per accedere all’affiliazione e alla formazione con il franchising di Digital Coach il costo è di 28.000 euro.

Richiedi Informazioni


Sviluppa un business solido nel settore dei servizi


Desideri da sempre metterti in proprio e avviare un business che ti permetta di crescere sia a livello professionale sia personale? Allora, un’idea imprenditoriale da non sottovalutare e che ti aiuterà a diventare, finalmente, il capo di te stesso, è quella offerta da Mail Boxes Etc.Franchising MBE opinioni

Perché investire in questo settore? Parliamo di una delle idee di business non legate ad un trend del mercato volatile o destinato a scomparire.

Questa idea imprenditoriale infatti risponde a esigenze specifiche (es: spedizioni, stampa e grafica) da sempre richieste sia nel mercato b2b sia nel mercato del consumer.

Ma di cosa si occupa nello specifico Mail Boxes Etc? Quest’azienda, a livello internazionale, è una delle migliori nel campo dei servizi postali, delle spedizioni, della grafica e della stampa.

Attualmente, MBE opera sotto tre diversi marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics e PostNet e la sua rete globale conta 2.550 sedi in 47 paesi, con un fatturato aggregato di €861($956) milioni nel 2018. Aprire un’attività con MBE vuol dire affidarsi a una realtà solida con ben 25 anni d’esperienza, che ti aiuterà passo dopo passo ad avviare il tuo centro Mail Boxes, anche se non hai alcuna esperienza nel settore.

Per aprire un centro Mail Boxes Etc. c’è bisogno di un investimento da soli 58 mila euro + IVA. La cifra iniziale però non sarà da versare tutta in un’unica volta: infatti, solo 25 mila euro sono richiesti subito dall’azienda, la somma restante invece potrà essere finanziata e quindi pagata a rate, grazie alle partnership che Mail Boxes ha stretto con diverse società finanziarie.

Per iniziare il tuo percorso imprenditoriale clicca qui, il responsabile ti contatterà senza impegno per darti tutte le informazioni di cui necessiti.

Richiedi Informazioni


Entra nel florido business del Fast Fitness con Fit And Go


Lo sport uno dei settori che più ha subìto pesanti ripercussioni a causa dell’emergenza Coronavirus, considerato l’obbligo del distanziamento sociale e le limitazioni imposte all’interno degli ambienti chiusi.

Quindi perché ti stiamo consigliando di aprire una palestra?

Attenzione, non ti stiamo suggerendo una palestra qualunque, ma la perfetta soluzione per venire incontro al bisogno degli italiani di fare attività fisica senza andare contro la necessità di seguire le nuove regole contro il Covid-19.

Questo perché crediamo che riuscire a distinguersi da quanti più competitor possibili e, allo stesso tempo, rispondere in modo preciso e puntuale al bisogno numero 1 dei potenziali clienti sia la chiave di volta per intraprendere un vero business di successo.

Di quale bisogno parliamo? Il bisogno di sentirsi in forma senza rinunciare alla sicurezza. 

Fit And Go è l’azienda giusta che può aiutarti ad entrare in questo settore con la migliore tecnologia attualmente disponibile. Parliamo del franchising leader del settore nel mercato italiano con 67 punti vendita operativi e altri 8 centri in prossima apertura.

Ma in cosa si differenzia Fit And Go rispetto alle tradizionali palestre? Semplice: Fit And Go è l’azienda leader nel settore del Fast Fitness che sfrutta una particolare tecnologia che permette di ottenere elevati risultati in tempi ridotti e sviluppando un percorso personalizzato per ogni cliente.

IN POCHE PAROLE SEGUIRESTI POCHI CLIENTI ALLA VOLTA CON tempistiche DECISAMENTE RIDOTTE RISPETTO A QUELLE DI UNA CLASSICA SALA FITNESS.

La tecnologia che ha dato vita al fast fitness è quella della Elettro Mio Stimolazione, che permette di ottenere in micro sessioni di 20 minuti un risultato paragonabile a 4 ore di palestra tradizionale, un concept che si è sviluppato in oltre 40 paesi, con più di 3000 centri aperti in Europa.

Ecco perché affidarsi a Fit And Go:

  • Sei assistito nella scelta della location e nell’iter burocratico;
  • Godi di supporto tecnico e alle vendite;
  • Ricevi formazione continua a 360°;
  • Allestimento e macchinari vengono forniti direttamente da Fit And Go;
  • Usufruisci di strategie di marketing già collaudate e vincenti;
  • Puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Per far parte della realtà di Fit And Go avrai bisogno di un investimento di circa 50.000 € con la possibilità di finanziamento e dovrai aprire in un centro con un bacino di almeno 20.000 abitanti.

Fit&Go è un’opportunità di investimento aperta a tutti, anche a chi non è del settore. In tal caso basterà prevedere l’assunzione di personale qualificato.

Non rinunciare all’opportunità di operare in un settore con scarsa concorrenza e mettiti in contatto con Fit and Go: scarica la brochure e scopri l’offerta che, con circa 50.000 € (con possibilità di finanziamento), ti permette di aprire una innovativa palestra Fit and Go.

Richiedi Informazioni


Moving People: opera nel settore dell’assistenza e consulenza agli stranieri



Partiamo da un paio di dati Istat significativi: in Italia gli stranieri rappresentano l’8,3% della popolazione totale e oltre mezzo milione di italiani sono emigrati negli ultimi 4 anni.

Perché non volgere a tuo favore questi numeri scegliendo un’idea imprenditoriale inerente proprio a questo settore? Dalla tua non avrai soltanto delle tendenze in costante crescita, ma anche l’opportunità di avviare un business con un bassissimo livello di concorrenza.

Parliamo di aprire un’agenzia Moving People, il franchising che da oltre 25 anni offre consulenza e assistenza a stranieri che vogliono risiedere nel nostro paese ed italiani interessati a spostarsi all’estero.

E non solo, infatti Moving People si rivolge anche alle famiglie per aiutale nella ricerca (e messa in regola) del personale domestico, nonché alle aziende per supportarle nello spostamento del proprio personale all’estero (e viceversa).

Moving People ad oggi conta più di 120 agenzie in tutta Italia soddisfacendo oltre 144.000 clienti ed offre ai propri affiliati:

  • Formazione costante;
  • Supporto nell’iter burocratico e nella scelta della location adatta;
  • Campagne di comunicazioni create ad hoc dalla casa madre;
  • Assistenza continuativa dell’attività.

Per aprire la tua agenzia Moving People ti verranno richiesti fra i 9.500 € e i 15.000 € e un locale di circa 20 mq senza alcun vincolo nella scelta degli arredi.

Per richiedere maggiori informazioni vai sul sito, compila il form e verrai ricontattato dal team di Moving People senza alcun impegno.

Richiedi Informazioni


Lanciati nel settore della sharing mobility


L’Osservatorio Nazionale della Sharing Mobility ha reso noto come nel corso dell’ultimo anno in Italia sia aumentato sempre di più l’uso di veicoli condivisi (1 veicolo su tre noleggiato è elettrico), inoltre, 9 noleggi su 10 sono destinati ai monopattini elettrici. 

Il settore della sharing mobility è sempre più in crescita! Vorresti entrare anche tu in questo settore? Allora devi valutare l’opportunità di Elerent: azienda leader nel settore dello sharing con 3 mila mezzi disponibili in Italia, Spagna, Grecia e Malta.

Elerent offre ai suoi affiliati diversi vantaggi, tra questi ci sono:  

  • Bassi costi di gestione dell’attività perché non è richiesto un locale su strada 
  • Elevati margini di guadagno su ogni mezzo della flotta 
  • Bassi costi di gestione dell’attività 
  • Accordi con operatori turistici stretti da parte del marchio 
  • Gestione del posto e dell’orario di lavoro come si preferisce 
  • Formazione costante nel tempo 
  • Recupero dell’investimento in 3, massimo 6 mesi
  • Scalabilità dell’attività: man mano che aumentano i guadagni è possibile ampliare la flotta e aumentare i guadagni. 

Non sono richiesti requisiti specifici, solo un investimento a partire da 15 mila euro per ottenere la prima flotta di veicoli sostenibili! 

Richiedi Informazioni


Fai diventare il tuo amore per la moda una carriera di successo


Questo mercato è molto proficuo e registra una crescita costante; infatti, è previsto (secondo i dati del Sole24Ore) un fatturato di circa 79,8 miliardi entro il 2027! 

Per entrare in questo settore puoi valutare l’affiliazione al franchising Sposa ModaMilano.

Sposa ModaMilano è un marchio solido con una rete aziendale che offre assistenza e formazione costante ai propri affiliati. 

Con questo percorso formativo, puoi apprendere le tecniche di vendita principali e raggiungere obiettivi di vendita ottimali anche se non hai esperienza nel settore del commercio e degli abiti da sposa.

Il franchising Sposa ModaMilano offre numerosi vantaggi, come: 

  • Zona di vendita in esclusiva 
  • Prezzi fino al 70% di sconto sui modelli di abiti da sposa 
  • Formazione e supporto costante durante la gestione dell’attività 
  • Nessuna fee d’ingresso o royalties 

Quali sono i requisiti richiesti? Per aprire il tuo negozio di abiti da sposa con il marchio Sposa ModaMilano, ti servirà un locale di almeno 80 mq e un investimento da 20.000€, che include già la prima fornitura di abiti da cerimonia, da sposa e diversi accessori sposa. 

Clicca sul pulsante qui sotto per visionare la brochure del franchising di Sposa ModaMilano!

Richiedi Informazioni


Mettiti in proprio nel settore nautico


Sei alla ricerca di un’opportunità per diventare imprenditore nel settore nautico? Allora dovresti valutare l’ingresso nel mercato nautico con un brand forte e tra i principali player internazionali: MadMax Franchising. 

Questo è un settore alquanto profittevole, infatti, i dati dello studio di Deloitte, “Boating Market Monitor“, hanno evidenziato come il valore generale del mercato nautico è stato pari a 28 miliardi di euro, con un incremento del 30% circa negli ultimi tre anni.

Il mercato nautico sta vivendo una crescita straordinaria e questo andamento continuerà a essere positivo anche nel 2023. 

Ecco perché se vuoi rendere la tua passione per il mare e lo sport un lavoro redditizio, l’affiliazione con MadMax può fare al caso tuo, entrando nel mercato con un player che presenta tutti i principali marchi del settore: Fountaine Pajot, Leopard, Aventure, Bali e Lagoon. 

Uno dei principali vantaggi che ti offre MadMax è la possibilità di acquistare un catamarano con uno sconto del 40% sul suo valore. 

Non solo, potrai anche lavorare come skipper per riuscire ad aumentare i guadagni e raggiungere sin da subito ottimi profitti. 

Per i nuovi affiliati non sono richiesti specifici requisiti, basterà un investimento di 200.000 euro + iva per l’acquisto del catamarano. 

Vivi il tuo lavoro a stretto contatto con il mare. Clicca qui sotto per scoprire di più sull’affiliazione a MadMax.

Richiedi Informazioni


Diventa un Rental Property Manager con SoloAffitti


Il settore immobiliare può sempre rivelarsi un’ottima idea di business, a patto che si comprende bene l’importanza che riveste il riuscire a distinguersi dai competitor offrendo un servizio unico e specializzandosi in una determinata nicchia.

Insomma, si tratta di operare in uno specifico settore ed essere i migliori in quel campo.

L’opportunità che vogliamo presentarti riguarda il settore degli affitti, una fetta di mercato che negli ultimi 8 anni ha registrato un aumento di oltre 300.000 contratti di locazione in più, pari al +23%, secondo i dati del Rapporto Immobiliare 2020 rilasciato dall’Agenzia delle Entrate.

Ma se vuoi cogliere al meglio le opportunità che questo settore ha da offrire e partire subito con il piede giusto, il modo migliore per riuscirci è affiliarti alla rete SoloAffitti, gli specialisti del settore.

SoloAffitti è il gruppo di consulenza, gestione e tutela della rendita immobiliare sul mercato da oltre 24 anni, con all’attivo 300 punti in Italia, un volume di 210 milioni di euro annuo e una media di oltre 80.000 clienti /anno.

Ma in cosa si distingue SoloAffitti? SoloAffitti risponde alle problematiche che affliggono i locatori, dalla burocrazia ai mancati pagamenti da parte degli affittuari passando per l’analisi dei potenziali inquilini, grazie alla figura del Rental Property Manager, pronto ad offrire le migliori soluzioni messe in campo, ottimizzate e perfezionate negli anni da SoloAffitti.

Ma ecco cosa è in grado di offrire ai propri affiliati:

  • Una rendita ricorrente nel tempo, centinaia di affiliati al gruppo riescono a guadagnare 4000 euro /mese già aprendo un solo punto SoloAffitti;
  • Un modello di lavoro sperimentato e perfezionato negli anni;
  • Un marchio riconoscibile al pubblico;
  • Un know how concreto;
  • Supporto nella scelta della location;
  • Allestimento del locale;
  • Formazione e supporto tecnico a 360°;
  • Marketing centralizzato a cura della casa madre;
  • Corso per ottenere il patentino di Agente Immobiliare.

Per diventare un Rental Property Manager con SoloAffitti ti basterà avere un grande spirito intraprendente, voglia di metterti alla prova e disporre di un investimento complessivo di circa 12.000 euro.

Con SoloAffitti hai la possibilità di metterti in proprio riducendo drasticamente i costi di avvio e affidandoti alla sicurezza e all’esperienza di un marchio solido con un importante storico alle spalle. Scopri di più: clicca qui e compila il form per richiedere informazioni senza impegno.

Richiedi Informazioni


Scopri il metodo in 7 passi per cambiare davvero la tua vita


Trovare la propria indipendenza professionale non può essere un sogno riservato a pochi.

Per cambiare la tua vita ti basterà seguire il metodo in 7 passi concepito da Anna Porello, la founder di Intraprendere, frutto della sua evoluzione da semplice dipendente a creatrice di un’azienda dal fatturato annuo da 1 milione di euro.

Acquista “Fuga dall’Ufficio. Il metodo in 7 passi per creare un’azienda prima di licenziarsi”: tutta la praticità di Intraprendere concentrata in una vera e propria guida pronta ad aiutarti a metterti in proprio in maniera concreta, seria e metodica.

Mettici alla prova e dai una seconda chance alla tua vita: clicca qui e regalati “Fuga dall’Ufficio. Il metodo in 7 passi per creare un’azienda prima di licenziarsi”.

Cambia Adesso la Tua Vita


Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...