idee di business

Nelle prossime righe ho deciso di elencarti le migliori idee imprenditoriali che forse non conoscevi, ma che possono offrirti la possibilità di partire con la tua nuova avventura nel migliore dei modi e con un idea di business già testata (come nel caso dei Franchising).


Social Trading: investi sfruttando l’innovazione delle piattaforme di copy trading


Non farti scoraggiare, non devi necessariamente essere un tradire esperto per operare con successo in questo settore. Tuttavia il modo migliore per evitare perdite ed eccessivi errori all’inizio del percorso è iniziare a studiare prima di investire soldi veri.

eToro è la piattaforma di social trading con una fra le più complete demo di formazione che dà la possibilità di copiare i migliori trader che generano profitti anche al di sopra dell’ 80% / anno.

Naturalmente, dobbiamo sottolineare che sussistono dei rischi, ma studiare grazie al conto demo di 100.000 euro e poi copiare i trader più bravi è certamente una strategia migliore per imparare e abbassare il livello di rischio.

Qui ti spieghiamo passo passo come selezionare i migliori trader da copiare.

Apri subito gratis un conto con eToro, fai pratica con il conto demo e comincia a copiare i migliori trader: se loro guadagnano tu guadagni!

>> Copia Adesso i Migliori Trader con eToro <<


Scopri il metodo in 7 passi per cambiare davvero la tua vita


Trovare la propria indipendenza professionale non può essere un sogno riservato a pochi.

Per cambiare la tua vita ti basterà seguire il metodo in 7 passi concepito da Anna Porello, la founder di Intraprendere, frutto della sua evoluzione da semplice dipendente a creatrice di un’azienda dal fatturato annuo da 1 milione di euro.

Acquista “Fuga dall’Ufficio. Il metodo in 7 passi per creare un’azienda prima di licenziarsi”: tutta la praticità di Intraprendere concentrata in una vera e propria guida pronta ad aiutarti a metterti in proprio in maniera concreta, seria e metodica.

Mettici alla prova e dai una seconda chance alla tua vita: clicca qui e regalati “Fuga dall’Ufficio. Il metodo in 7 passi per creare un’azienda prima di licenziarsi”.

>> Cambia Adesso la Tua Vita <<


Catawiki: lanciati nella compravendita online di oggetti da collezione


catawiki come funziona, vendere su catawiki, aste onlineOnline oggi ci sono tantissime opportunità di guadagno e lavoro, non solo, si possono avviare delle attività praticamente a costo zero, semplicemente affidandosi a servizi e piattaforme specifiche che ti permettono di vendere oggetti di vario genere, ottenendo un profitto sul loro costo d’acquisto.

Oggi investire sulla vendita di prodotti online vuol dire entrare in un settore altamente profittevole. Gli acquisti via internet oggi valgono più di 27 miliardi, con un incremento del 16% rispetto ai dati raccolti nel 2017.

L’osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano insieme a Netcomm ha sottolineato il trend è in crescita, e si prospetta un aumento delle vendite del 25% per l’anno a venire. 

Una piattaforma con la quale puoi entrare nel settore del commercio online, con un investimento minimo è: Catawiki.

Catawiki è un sito d’aste che ad oggi vanta ben 30 milioni d’oggetti venduti e 12 milioni di visitatori ogni mese.

Uno dei principali vantaggi di Catawiki è il suo posizionamento su un mercato differente da quello di concorrenti come Ebay. Infatti, su questa piattaforma si dà spazio alla vendita di oggetti unici, rari, storici, speciali o realizzati a mano difficili da reperire in negozio.

Le categorie più seguite sono: gioielli, libri, orologi, arte e francobolli. Quindi puoi iniziare a vendere oggetti antichi, vintage o unici in tuo possesso.

Diventare venditore su Catawiki è molto semplice: clicca qui e inizia a vendere i tuoi oggetti preziosi.

>> Guadagna subito con Catawiki <<


Bonus: Corsi di Formazione per raggiungere i tuoi obiettivi d’impresa


Prima di aprire un business tutto tuo, desideri ottenere nuove o maggiori competenze, magari in un settore specifico che ti dia maggiori possibilità dal punto di vista lavorativo?

O che ti possa aiutare ad avviare un’attività professionale che si distacca dalle competenze base che possiedi al momento? Allora dovresti seguire un corso di formazione. Ecco 3 corsi che ti possono aiutare ad avviare un business!

1. Corsi per diventare un Animal Care

aprire una pensione per cani, aprire asilo per caniIl tuo sogno è lavorare con gli animali? Se vuoi avviare un business in questo campo devi saperti distinguere dalla concorrenza.

Ecco perché ti consigliamo i corsi ToPets, i migliori per specializzarti nel campo che più possa interessarti. Ecco tutti i corsi offerti:

  • Master Addestratore Cinofilo riconosciuto dall’ENCI, Ente Nazionale Cinofila Italiana
  • Master Toelettatore
  • Master Assistente Veterinario
  • Master responsabile vendite Pet Shop

Per iniziare la tua avventura nel mondo dei quattrozampe vai sul sito della scuola e compila il form per richiedere informazioni gratuitamente e senza impegno.

>> Richiedi Informazioni per Diventare un Animal Care <<

Redazione di Intraprendere
La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here