Ecco le TOP Attività Redditizie del 2022 Per Guadagnare o Investire al Meglio i Tuoi Risparmi

attività redditizie

Sei alla ricerca di nuove attività redditizie? Vuoi arrotondare il tuo stipendio o intraprendere una nuova attività a tempo pieno? Se stai cercando nuove idee, allora sei nel posto giusto.

In quest’articolo troverai alcune attività redditizie perfette per arrotondare le tue entrate mensili, oppure per avviare una nuova impresa che possa offrirti un buon margine di successo.

Scopriamo insieme dunque, le migliori attività redditizie da considerare per guadagnare di più o cambiare la tua vita professionale.


Fai lavorare i soldi al posto tuo


Se sei alla ricerca di un’opportunità d’investimento che non ti distolga dal tuo lavoro principale e ti permetta di guadagnare intraprendendo un’attività redditizia nel mondo della finanza, puoi investire con Moneyfarm, il robot advisor che ti aiuta a creare e gestire il tuo portafoglio di investimenti in linea con le tue esigenze.

moneyfarm opinioni investimenti online Il Miglior Consulente finanziario Indipendente d’Italia secondo Corriere Economia e Affari e FinanzaPerché scegliere Moneyfarm per investire?

Scegliendo Moneyfarm anche se non hai una formazione a livello finanziario, hai la possibilità di trovare quali sono i prodotti d’investimento migliori per te.

Il tutto grazie alla tecnologia all’avanguardia e un team di consulenti finanziari sempre a tua disposizione, pronti a fornirti un piano di investimento fatto su misura per le tue esigenze, il tutto partendo anche da piccole cifre.

Inoltre è una piattaforma autorizzata dalla FCA e dalla Consob. in più è stata ripetutamente insignito come il Primo Servizio di Consulenza Finanziaria Indipendente.

Puoi mettere alla prova Moneyfarm richiedendo gratis un piano di investimenti e parlando senza impegno con un esperto di Moneyfarm.

Registrati Gratis su Moneyfarm


Fai compravendita di oggetti da collezione


Come si può guadagnare online? Una buona strategia è quella di fare acquisti sul sito d’aste Bidoo e rivendere i prodotti acquistati sulla piattaforma di Catawiki, un altro sito d’aste dove i compratori sono molto interessati a oggetti da collezione.

Bidoo è un sito d’aste sociali che offre la possibilità di comprare oggetti di vario genere a partire da 0,01 €.

Su Bidoo gli oggetti possono essere acquistati attraverso delle puntate, quando sono aperte le aste, e alla fine chi fa l’offerta migliore può compare il prodotto. 

Una volta acquistati gli oggetti a prezzo basso su Bidoo, puoi rivenderli con una maggiorazione dal 10 sino al 50% su Catawiki.

Catawiki è una piattaforma di aste online dove si possono vendere oggetti di ogni genere da quelli vintage, sino a quelli più moderni e tecnologici.

Iscriviti Gratis su Catawiki


Guadagna navigando sul web con il tuo smartphone [Solo se hai fra 18 e 24 anni]


Cerchi un’idea innovativa che, soprattutto, non intacchi il tuo tempo libero? Allora devi conoscere il programma Nielsen. Il gruppo Nielsen è tra i più grandi a livello internazionali nella raccolta di opinioni, dati e idee dei consumatori.

Ma come è possibile guadagnare con Nielsen? L’azienda permette a tutti coloro che vogliono arrotondare le loro entrate di guadagnare semplicemente navigando da qualsiasi dispositivo.

Inoltre puoi stare tranquillo, perché i tuoi dati verranno raccolti in modo assolutamente anonimo.

Che aspetti, comincia a guadagnare senza fare nulla! Ma affrettati, i posti che Nielsen mette a disposizione per questo panel sono limitati. Collegati subito e iscriviti!

Iscriviti Gratis su Nielsen


Investi nel settore immobiliare con rendimenti fino al 9%


Il settore immobiliare classico sicuramente prevede degli alti e bassi. Negli ultimi anni tra il 2018 e il 2019, questo settore comunque sta vedendo un buon andamento infatti, nel 2018 c’è stato un aumento degli investimenti del 36%.

Gli investimenti effettuati nel campo della compravendita immobiliare prevedono cifre molto onerose, e spesso si deve ricorrere a mutui o prestiti per concludere l’affare. Oggi però si può investire in campo immobiliare anche con piccole cifre.

Questa soluzione è conosciuta con il nome di crowdfunding immobiliare. Ma cos’è esattamente questa nuova forma d’investimento?

Semplicemente, con il crowdfunding è possibile finanziare un progetto, in questo caso nel settore immobiliare, senza fare investimenti onerosi, e ottenendo in cambio dei rendimenti a seconda dell’importo investito.

Una piattaforma interessante nel campo del crowdfunding immobiliare è Re-Lender. Questa piattaforma si occupa precisamente di reconversion crowdfunding, quindi i progetti sui quali è possibile investire riguardano la riconversione di immobili industriali, un settore immune dagli sbalzi del tradizionale mercato immobiliare.

Ma perché scegliere di investire con Re-Lender? Innanzitutto, questa è una piattaforma sicura, semplice da utilizzare e solida dal punto di vista finanziario infatti prevede partner internazionali quali Osborne Clarke e PayArea.

Con Re-Lender inoltre puoi comprare e vendere quote di progetti già finanziati nell’apposita sezione Bacheca Lender.

In più, la piattaforma di Re-Lender non richiede alcuna commissione e soprattutto offre tra i rendimenti migliori del mercato, con una somma pari al 9% sull’investimento effettuato.

Registrati su Re-Lender e comincia ad investire in immobili a partire da piccole cifre.

Iscriviti Gratuitamente su Re-Lender


Cerchi delle attività redditizie? Impara ad investire con chi tutela le tue finanze


Vuoi arrotondare lo stipendio o guadagnare attraverso vari strumenti finanziari? C’è un modo per essere sempre aggiornato e formato in questo settore: puoi abbonarti ad Altroconsumo Finanza.Altroconsumo finanza

Altroconsumo Finanza è la rivista dell’associazione Altroconsumo, che racchiude la community di consumatori più importante in tutta l’Italia e che al momento ha all’attivo ben 400.000 soci. Questa rivista d’informazione è dedicata agli investimenti finanziari e ti da la possibilità di far fruttare al meglio i tuoi risparmi.

Altroconsumo Finanza è una rivista disponibile sia in cartaceo sia online, che offre a tutti gli abbonati anche un report giornaliero sulle migliori azioni, obbligazioni e i fondi.

Inoltre, puoi godere anche dell’assistenza costante di un team composto da 30 analisti finanziari e 50 avvocati che ti aiuteranno a comporre un pacchetto per gli investimenti in base alle tue finanze ed esigenze.

E non è finita qui, infatti Altroconsumo offre a tutti i suoi nuovi abbonati un Powerbank in regalo.

Non perdere questa opportunità, iscriviti gratis ad Altroconsumo e scopri come far crescere i tuoi guadagni.

Prova Gratis Altroconsumo Finanza

Ora che sai quali sono le migliori attività redditizie, non ti resta che scegliere quale sia la migliore per te e intraprendere una nuova strada!

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...