Ecco le TOP Attività Redditizie del 2024 Per Guadagnare o Investire al Meglio i Tuoi Risparmi

attività redditizie

Sei alla ricerca di nuove attività redditizie? Vuoi arrotondare il tuo stipendio o intraprendere una nuova attività a tempo pieno? Se stai cercando nuove idee, allora sei nel posto giusto.

In quest’articolo troverai alcune attività redditizie perfette per arrotondare le tue entrate mensili, oppure per avviare una nuova impresa che possa offrirti un buon margine di successo.

Scopriamo insieme dunque, le migliori attività redditizie da considerare per guadagnare di più o cambiare la tua vita professionale.


Fai compravendita di oggetti da collezione


Come si può guadagnare online? Una buona strategia è quella di fare acquisti sul sito d’aste Bidoo e rivendere i prodotti acquistati sulla piattaforma di Catawiki, un altro sito d’aste dove i compratori sono molto interessati a oggetti da collezione.

Bidoo è un sito d’aste sociali che offre la possibilità di comprare oggetti di vario genere a partire da 0,01 €.

Su Bidoo gli oggetti possono essere acquistati attraverso delle puntate, quando sono aperte le aste, e alla fine chi fa l’offerta migliore può compare il prodotto. 

Una volta acquistati gli oggetti a prezzo basso su Bidoo, puoi rivenderli con una maggiorazione dal 10 sino al 50% su Catawiki.

Catawiki è una piattaforma di aste online dove si possono vendere oggetti di ogni genere da quelli vintage, sino a quelli più moderni e tecnologici.

Iscriviti Gratis su Catawiki


Investi nel settore immobiliare con rendimenti fino al 9%


Il settore immobiliare classico sicuramente prevede degli alti e bassi. Negli ultimi anni tra il 2018 e il 2019, questo settore comunque sta vedendo un buon andamento infatti, nel 2018 c’è stato un aumento degli investimenti del 36%.

Gli investimenti effettuati nel campo della compravendita immobiliare prevedono cifre molto onerose, e spesso si deve ricorrere a mutui o prestiti per concludere l’affare. Oggi però si può investire in campo immobiliare anche con piccole cifre.

Questa soluzione è conosciuta con il nome di crowdfunding immobiliare. Ma cos’è esattamente questa nuova forma d’investimento?

Semplicemente, con il crowdfunding è possibile finanziare un progetto, in questo caso nel settore immobiliare, senza fare investimenti onerosi, e ottenendo in cambio dei rendimenti a seconda dell’importo investito.

Una piattaforma interessante nel campo del crowdfunding immobiliare è Re-Lender. Questa piattaforma si occupa precisamente di reconversion crowdfunding, quindi i progetti sui quali è possibile investire riguardano la riconversione di immobili industriali, un settore immune dagli sbalzi del tradizionale mercato immobiliare.

Ma perché scegliere di investire con Re-Lender? Innanzitutto, questa è una piattaforma sicura, semplice da utilizzare e solida dal punto di vista finanziario infatti prevede partner internazionali quali Osborne Clarke e PayArea.

Con Re-Lender inoltre puoi comprare e vendere quote di progetti già finanziati nell’apposita sezione Bacheca Lender.

In più, la piattaforma di Re-Lender non richiede alcuna commissione e soprattutto offre tra i rendimenti migliori del mercato, con una somma pari al 9% sull’investimento effettuato.

Registrati su Re-Lender e comincia ad investire in immobili a partire da piccole cifre.

Iscriviti Gratuitamente su Re-Lender

Ora che sai quali sono le migliori attività redditizie, non ti resta che scegliere quale sia la migliore per te e intraprendere una nuova strada!

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...