Scopri come Aprire una Pizzeria con il Franchising Da Michele: Ecco Cosa Sapere

da michele franchising
Investimento richiesto Non definito
da michele in the world

Product Name: Da Michele in the world franchising

Product Description: Il franchising Da Michele ti permetterà di aprire non solo una pizzeria, ma una pizzeria napoletana di qualità e che segue le antiche ricette della famiglia Condurro

Brand: L'Antica Pizzeria da Michele in the World

Chi è Antica Pizzeria da Michele in the World?

Il brand in franchising Michele In the World nasce nel 2012 con l’intento di esportare nel mondo la storica tradizione dell’Antica Pizzeria da Michele a Napoli. A oggi è diffuso in diversi continenti

 

Overall
3.3
  • Formazione
    (4)
  • Assistenza
    (3.5)
  • Distribuzione
    (2.5)
  • Brand
    (3)
Sending
User Review
0 (0 votes)

Pros

  • Know how consolidato
  • Qualità e garanzia nella scelta dei fornitori
  • Assistenza per l’apertura

Cons

  • Fee d’ingresso
  • Royalties

Da Michele In the World è un brand di pizzerie in franchising nato solo nel 2012 ma che ha già visto l’apertura di numerose filiali in tutto il mondo e perfino in Giappone, a Tokio.

La sua origine prende le mosse dall’Antica Pizzeria Da Michele a Napoli, gestita con dedizione e passione dalla famiglia Condurro. La mission, infatti, dei fondatotori di questo brand è prima di tutto quella di diffondere l’antica arte della pizza in tutto il mondo.

Se vuoi saperne di più su questo brand di ristorazione, continua a leggere la nostra guida di oggi. Ti parlerò, infatti, prima di tutto degli investimenti che dovrai sostenere per aprire un franchising Da Michele.da michele in the world

Vedremo, infine, anche le condizioni richieste dal franchising pizzeria Da Michele e dei requisiti che ciascun candidato deve avere per potersi affiliare.

Continua a leggere se vuoi provare a cimentarti anche tu in questo settore.

Chi è Da Michele pizzeria?

Il brand in franchising Michele In the World nasce nel 2012 con l’intento di esportare nel mondo la storica tradizione dell’Antica Pizzeria da Michele a Napoli con i suoi sapori e la sua cultura del mangiare bene e mangiare sano.

Il progetto incontra subito l’interesse di numerosi interlocutori internazionali, portando nel 2015 ad un accordo con il gruppo giapponese Balnibarbi e alla prima apertura dell’Antica Pizzeria Da Michele in Franchising a Tokyo, nel prestigioso quartiere di Ebisu.

Il successo di Tokyo dà quindi il via ad un programma di espansione della Da Michele in the world che, grazie ad una prestigiosa selezione di partner, porterà dal 2015 a nuove aperture in Giappone e nel mondo, da Roma a Londra, Barcellona, Milano e recentemente la seconda pizzeria inaugurata a Roma Fontana di Trevi, mentre si prepara l’apertura a Firenze.

Fra i requisiti richiesti ai potenziali affiliati al marchio troviamo:

  • Ubicazione del locale: Centri storici / Quartieri ad alta intensità abitativa / Centri commerciali o comunque in aree ad intenso traffico e/o con densità abitativa maggiore di 15.000 abitanti.
  • Superficie minima del punto vendita: 300 mq.
  • Personale di vendita: in funzione della superficie di vendita e del traffico commerciale.
  • Diritti d’entrata: previsti.
  • Royalties sul fatturato: previste.

Continua a leggere perché di seguito ti parlerò più nel dettaglio del business di Da Michele franchising.

Il business di Da Michele franchising

Il business di Da Michele franchising è costruito intorno ad uno dei prodotti alimentari più amati al mondo: la pizza.

In tutti i ristoranti Da Michele, la pizza è preparata secondo l’antica ricetta della famiglia Condurro

Vengono utilizzati esclusivamente ingredienti di altissima qualità e curato come fosse un’opera d’arte, senza concessioni ad alternative modaiole, fedele ai gusti classici della “marinara” (aglio, origano, olio, pomodoro) e della “margherita” (fior di latte, formaggio romano, basilico, olio, pomodoro).

Anche la diffusione del brand, attraverso una oculata politica di franchising, non lascia spazio ad improvvisazioni.

Ogni nuova sede deve compiere dei percorsi di qualità. Questi prevedono, dopo l’approccio iniziale ed i contatti con gli AD, l’accettazione di tutte le regole contrattuali e quant’altro possa garantire alla casa madre la aderenza ai criteri qualitativi prescritti nel contratto di franchising.

Tra tutte le regole contrattuali, ricordiamo alcune delle più importanti: l’uso imprescindibile delle materie prime, la verifica della qualità del prodotto, training dei pizzaioli.

Requisiti e costi

I requisiti e costi che sono richiesti al possibile affiliato di Da Michele pizzerie in franchising sono i seguenti:

  • Fee di ingresso e royalties
  • Locale di almeno 300 metri quadrati ubicato in una zona ad alto traffico
  • Investimento iniziale: non definito
  • Intraprendenza e passione per il settore

Dopo aver visto i Da Michele franchising costi, vediamo ora le condizioni offerte dal contratto franchising Da Michele a chi desidera affiliarsi al brand.

Le condizioni offerte da Da Michele Franchising

A tutti gli affiliati Da Michele In the world offre:

  • Know how consolidato
  • Qualità e garanzia nella scelta dei fornitori
  • Assistenza per l’apertura
  • Corsi di formazione
  • Consulenza tecnica

Ricorda che le condizioni potrebbero variare col tempo.

Se hai bisogno di altre informazioni per l’apertura di questo franchising di ristorazione nella tua zona, puoi contattare il brand direttamente con una mail oppure tramite il format di contatto che trovi sul sito ufficiale.

Se vuoi sapere di più su come aprire un franchising puoi visitare la sezione dedicata, se invece sei alla ricerca di un franchising di successo clicca qui.

Continua a seguirci per scoprire le nostre nuove dritte sul lavoro con i franchising più innovativi ed interessanti al momento e non dimenticare di fare il Quiz di Intraprendere per trovare l’attività giusta per te.

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...