Come Aprire un Autolavaggio a Domicilio con Ecoline Wash Franchising

ecolinewash
Investimento richiesto 265 Euro al mese

Product Name: Ecoline Wash

Product Description: Ecoline Wash è il franchising che si occupa del lavaggio auto a domicilio

Brand: Ecoline Wash

Chi è Ecoline Wash?

Ecoline Wash è il primo franchising italiano specializzato in sanificazione interni a vapore e lavaggio a domicilio. Ad oggi è presente in Europa, America e Africa con un totale di oltre 140 punti vendita aperti.

Overall
3
  • Formazione
    (3)
  • Assistenza
    (3)
  • Distribuzione
    (3)
  • Brand
    (3)
Sending
User Review
1.64 (11 votes)

Pros

  • Esclusiva territoriale
  • Nessuna necessità di sede operativa
  • Assistenza tecnica h24

Cons

  • Fee d’ingresso
  • Royalties
  • Furgone non incluso

Ecoline Wash è un’azienda che si occupa del lavaggio delle auto a domicilio, un servizio davvero utile, soprattutto se si pensa alla professionalità con cui viene effettuato e alla qualità dei prodotti utilizzati!

Se sei interessato ad entrare in questo mondo allora devi assolutamente scoprire le proposte del franchising Ecoline Wash e tutto ciò che serve per aprire una tua attività.

In questo articolo andremo a vedere insieme tutti i dettagli di questo tipo di franchising, solo dopo esserci occupati dell’azienda e dei servizi che offre ai clienti, ma anche ai nuovi affiliati.

Scopriamo insieme tutto ciò che riguarda il franchising Ecoline Wash!

Che cos’è Ecoline Wash?

Come abbiamo già detto all’inizio, Ecoline Wash è una ditta che offre ai suoi clienti un servizio davvero unico nel suo genere, ossia il lavaggio a vapore a domicilio.

Attualmente, si tratta di un servizio che non è rivolto solo ed esclusivamente alle auto, ma anche al lavaggio di altri ambienti, offrendo dei lavori di sanificazione, grazie alla tecnica a vapore, davvero unici.

L’obiettivo di Ecoline Wash è quello di soddisfare tutte le richieste dei clienti, anche dei più esigenti e, allo stesso tempo, di offrire la possibilità ad altri utenti di affiliarsi al gruppo di lavoro.

Quali servizi offre? Su cosa si basa il business dell’azienda?

L’azienda, quindi, vuole soddisfare qualsiasi tipo di cliente, dai più esigenti a coloro che hanno richieste più comuni, mettendo a loro disposizione questo servizio di lavaggio direttamente a casa.

Possiamo riassumere il business dell’azienda nelle seguenti caratteristiche che la contraddistinguono:

  • Il rispetto totale per l’ambiente, in quanto Ecoline Wash utilizza prodotti e strumenti ecosostenibili, come pannelli fotovoltaici per l’alimentazione e detergenti naturali da combinare all’efficacia del vapore;
  • La comodità, in quanto si tratta di un servizio davvero utile e comodo soprattutto perché i clienti non devono spostarsi da casa loro, neppure per portare l’auto presso l’autolavaggio, penserà a tutto l’azienda con un servizio a domicilio impeccabile;
  • La cura che ha l’azienda per tutti i dettagli, a partire dalla qualità della pulizia, fino all’attenzione per il lavaggio e alla durata della pulizia.

Quali sono i requisiti necessari per affiliarsi?

Se hai deciso di affiliarti a Ecoline Wash sappi che dovrai seguire pochi semplici passaggi e possedere alcuni requisiti fondamentali per iniziare a lavorare con questa rinomata azienda.

I passaggi da seguire per entrare a far parte del franchising sono i seguenti:

  • Compilare il form che trovi sul sito dell’azienda, sarà Ecoline Wash a ricontattarti per fissare un incontro;
  • Durante l’incontro ti verranno formulate delle domande, come un vero e proprio colloquio;
  • Stipulazione del contratto;
  • Seguire il corso di formazione dell’azienda in cui potrai acquisire tutte le nozioni necessarie per fare quel tipo di lavoro;
  • Apertura dell’attività, in cui verrai seguito passo per passo dall’azienda.

Per fare tutto ciò non bisogna assolutamente mancare la voglia di rimettersi in gioco, una gran determinazione e, non ultimo per ordine di importanza, lo spirito imprenditoriale.

Le condizioni offerte da Ecoline Wash

Ecoline Wash offre a chiunque voglia affiliarsi al grande marchio, ben due formule diverse con le quali aprire una nuova attività, ossia:

  • La Formula Premium, che prevede un investimento iniziale di 4900 euro, a cui aggiungere 11 mila euro per la tecnologia e l’allestimento;
  • La Formula Smart, con una tassa di ingresso pari a 4900 euro, ma con 6000 euro per la tecnologia e l’allestimento.

Come puoi notare, la differenza tra le due formule risiede proprio nell’investimento fatto per l’attrezzatura, infatti, nel primo caso, avrai a disposizione una strumentazione pià specializzata.

In pratica, possiamo dire che la Formula Premium è stata concepita per chi vuole aderire alla formula di affiliazione maggiormente completa.

In entrambi i casi, puoi però decidere di pagare l’investimento in 60 mesi, versando una quota mensile. Anche in questo caso vediamo l’impegno dell’azienda nel assecondare le esigenze degli affiliatari.

Ecoline Wash ti permette di scegliere tra altre due formule, ossia l’Eco Mall e l’Eco Point. Nel primo caso verrai collocato all’interno del parcheggio di un centro commerciale, mentre nel secondo caso in un parcheggio privato.

Vuoi trovare il business adatto a te? Fai subito il Quiz di Intraprendere:

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...