Scopri Giri di Pasta Franchising, il Franchising della Frittata di Pasta

Investimento richiesto 50.000 Euro

Product Name: Giri di Pasta

Product Description: Giri di Pasta è il franchising che è fatto della frittata di pasta uno street food da gustare in innumerevoli varianti

Brand: Giri di Pasta Mani in Pasta Srl

Chi è Giri di Pasta?

Giri di Pasta è un marchio innovativo che ha come obiettivo quello di unire la passione per la cucina, con la comodità del take away e l’alta qualità dei prodotti italiani, facendo di un vero e proprio cult della cucina moderna, ovvero la classica frittata di pasta, un cibo take away con una ampia serie di varianti.

Overall
2.6
  • Formazione
    (3)
  • Assistenza
    (3.5)
  • Diffuzione
    (1.5)
  • Brand
    (2.5)
Sending
User Review
0 (0 votes)

Pros

  • No fee d’ingresso
  • Allestimento incluso
  • Contributo pubblicitario incluso

Cons

  • Royalties

Tra i più innovativi modelli di franchising al 100% made in Italy, troviamo sicuramente il format Giri di Pasta, un progetto davvero ambizioso che può avere successo anche nelle grandi capitali europee.

Se stai pensando di aprire una nuova attività commerciale, probabilmente Giri di Pasta potrebbe rappresentare la soluzione perfetta per te, con una lunga serie di vantaggi da offrirti.

Se vuoi scoprire di più sulle proposte di Giri di Pasta e se vuoi capire bene di che cosa si occupa questo marchio e qual è il suo modo di lavorare, allora non puoi assolutamente perderti questo articolo.

Vediamo quindi cos’è e come funziona il franchising di Giri di Pasta!

Che cos’è Giri di Pasta

Giri di Pasta è un brand davvero innovativo che ha come obiettivo quello di unire la passione per la cucina, con la comodità del take away e l’alta qualità dei prodotti italiani.

L’azienda del settore merceologico ha creato un vero e proprio cult della cucina moderna, ossia la classica frittata di pasta come cibo take away, con una lunga serie di varianti.

Questa frittata di pasta può essere infatti condita in diversi modi, con ingredienti diversi, per soddisfare qualsiasi tipo di gusto, anche il più particolare.

Così facendo, Giri di Pasta è riuscita a creare un pasto sfizioso da mangiare sul momento, oppure da conservare per essere mangiato più tardi, mentre si è in giro per la città.

Il business di Giri di Pasta

Il business di Giri di Pasta ruota quindi attorno alla frittata di pasta, un piatto che è stato concepito all’interno di ben quattro menù diversi, così da poter soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Infatti, l’obiettivo, come già detto in precedenza, è proprio quello di creare un prodotto che piace a tutti, dai bambini fino alle persone adulte, creando la giusta via di mezzo tra la qualità e il prezzo.

Il successo di questo franchising è stato inoltre promosso da una campagna pubblicitaria d’impatto, focalizzata soprattutto su un’immagine social e moderna.

Per tutti questi motivi, Giri di Pasta, riceve moltissime domande di affiliazione e, se anche tu hai intenzione di aderire al progetto, è il caso che ti informi bene. Vediamo quindi come funziona.

Quali requisiti servono per affiliarsi?

Il format di Giri di Pasta è davvero rapido e semplice e, ovviamente, così come accade per qualsiasi altro tipo di affiliazione, bisogna essere in possesso di requisiti ben precisi per aderirvi.

Per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno per aprire l’attività è sufficiente accedere al sito ufficiale del brand e compilare l’apposito modulo.

Certo è che, per entrare in un ambiente del genere, dovrai possedere un certo spirito imprenditoriale, la voglia di entrare a contatto con il pubblico e la passione per questo tipo di lavoro.

Giri di Pasta richiede, inoltre, il possesso di un locale adatto per il lavoro, grande almeno 30 mq e l’investimento che ti viene chiesto all’inizio che, solitamente, non supera i 50 mila euro.

Quali condizioni offre Giri di Pasta?

Nel momento in cui decidi di entrare a far parte del franchising di Giri di Pasta sappi che, se possiedi il locale, la strada sarà tutta in discesa.

Avrai a tua disposizione uno staff di professionisti che ti aiuteranno nella formazione e nell’arredamento della tua nuova attività, seguendo da vicino tutti i tuoi passaggi.

La proposta di Giri di Pasta offre:

  • L’analisi del bacino di utenza e dei competitor;
  • La formazione del personale, sia prima dell’apertura sia dopo;
  • Lo studio di fattibilità;
  • Un’assistenza continuativa anche dopo l’apertura;
  • La consegna del locale, chiavi in mano;
  • Il rifornimento dei prodotti e di tutta l’attrezzatura di cui avrai bisogno;
  • L’ideazione e la progettazione del tuo futuro locale;
  • Tutto ciò che riguarda la comunicazione, tra cui anche il packaging, il web marketing.

Continua a seguirci per scoprire le nostre nuove dritte sul lavoro con i franchising più innovativi ed interessanti al momento e non dimenticare di fare il Quiz di Intraprendere per trovare l’attività giusta per te

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...