Product Description: White Bakery è il franchising che ti permette di aprire il tuo ristorante-caffetteria e pasticceria in stile americano
Brand: White Way Srl
Chi è White Bakery?
White Bakery mira a fornire al cliente un’esperienza divertente offrendo prodotti gustosi e saporiti in tipico stile americano. Il menu dei ristoranti White Bakery mira ad attrarre una clientela varia e di tutte le età e offre occasioni di consumo durante l’intera giornata.
Overall
3.3
Formazione
(3)
Assistenza
(3)
Diffusione
(3.5)
Brand
(3.5)
Sending
User Review
0
(0 votes)
Pros
Esclusiva territoriale
Esperienza non richiesta
Servizio di consulenza
Cons
Fee d’ingresso
Royalties
Contributo pubblicitario non compreso
White Bakery è il franchising che ti permette di aprire il tuo ristorante-caffetteria e pasticceria in stile americano, senza dover seguire procedure troppo complicate per iniziare un business.
Il marchio si occupa di fornire ai suoi clienti un ambiente divertente e rilassante e dallo stile vintage, dove consumare un pasto gustoso o un dessert in stile americano, richiamandosi alla grande tradizione di quel paese in tema di diners’ e cake shop.
Se sei interessato a diventare parte della famiglia White Bakery e se vuoi conoscere quali sono i prodotti e le possibilità che il franchising mette a disposizione, stai leggendo la guida giusta.
Con l’aiuto della nostra guida ti aiuteremo a conoscere White Bakery e i suoi servizi e prodotti, sia per il cliente che per il nuovo affiliato. Se vuoi saperne di più leggi la nostra guida. Parleremo anche degli investimenti minimi necessari e di tutto quello che riguarda l’apertura del tuo nuovo business.
Parleremo infine delle condizioni di adesione obbligatorie e delle richieste di garanzia all’affiliato. Vediamo insieme cosa c’è da sapere su White Bakery e cosa bisogna fare per aprire un nuovo ristorante.
Chi è White Bakery?
White Bakery è un’azienda in franchising che lavora nel mondo del food and beverage e che mira a fornire al cliente prodotti gustosi, buoni ed allegri per un break o una serata in allegria sia in famiglia che con gli amici.
Il marchio punta sulla formazione dei suoi affiliati e sull’esperienza, il personale viene formato appositamente per riuscire a fornire al cliente un’esperienza unica durante i pasti. Vediamo ora i requisiti economici per aprire un White Bakery.
Pagamento all’ingresso: 25.000 euro
Costo arredamento: Non indicato
MQ minimi: 100 mq
Bacino minimo: 150.000 abitanti o primari centri commerciali
Investimento: a partire da 350.000 euro
Il business di White Bakery
Il business di White Bakery mira a fornire al cliente un’esperienza divertente e allegra durante i pasti e ad offrire prodotti gustosi e saporiti in tipico stile americano.
L’idea nasce dall’esperienza lavorativa statunitense del suo fondatore.
Il menu dei ristoranti White Bakery mira ad attrarre una clientela varia e di tutte le età. Offre occasioni di consumo durante l’intera giornata, dalla colazione alla cena e fino al dopocena. Offrendo pasti variegati si massimizzano anche gli incassi e si amplia la varietà di clientela.
I piatti puntano anche al piacere per gli occhi e non solo al sapore, che deve sempre essere delizioso. I piatti sono quindi sempre belli da vedere, sfiziosi e divertenti. Il servizio deve essere allegro e l’immagine del locale deve sempre essere originale ed accogliente. Il gruppo deve lavorare in sintonia e con il sorriso.
Si tratta dunque di un business che ruota intorno all’allegria e al cibo e alla soddisfazione del cliente e di tutta la sua famiglia. Il target di clientela che può interessarsi ai prodotti di White Bakery, è molto ampio:
Persone che vogliono vivere un’esperienza unica in un ristorante in stile americano;
Persone che scelgono di passare del tempo in allegria per una pausa dolce;
Persone che semplicemente amano mangiare in stile americano;
In sintesi tutti sono potenziali clienti, senza differenze di età né di sesso. Sta al team accattivare i clienti rendendo l’esperienza unica e godibie a 360 gradi. Riuscire a far tornare i clienti e ad attrarne sempre di nuovi, sarà il compito del team.
Requisiti
I requisiti che sono richiesti all’affiliato da White Bakery sono i seguenti:
Superficie del locale minima 250 mq (variabile);
Bacino di utenza 150.000 abitanti o primari centri commerciali;
Personale da stabilire a seconda delle dimensioni del locale;
Le condizioni offerte a chi sceglie di affiliarsi a questo franchising sono le seguenti. Ricorda che alcune condizioni potrebbero variare nel tempo.
A tutti gli affiliati vengono offerti:
Contratti da 10 anni;
Assistenza per l’apertura;
Servizio di consulenza;
Corsi di formazione;
Pubblicità;
Esclusiva di zona;
Come anticipato sono previste royalties al 4%. Per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni per aprire il tuo White Bakery puoi inviare una richiesta di informazioni direttamente all’azienda compilando l’apposito form che trovi sul sito ufficiale.
Continua a seguirci per scoprire le nostre nuove dritte sul lavoro con i franchising più innovativi ed interessanti al momento e non dimenticare di fare il Quiz di Intraprendere per trovare l’attività giusta per te
La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.