Product Description: NaturHouse è il franchising che opera nel settore della nutrizione e della dietetica
Brand: NaturHouse
Chi é NaturHouse?
NaturHouse nasce in Spagna nel 1992 e ad oggi conta oltre 2400 centri di educazione alimentare aperti in franchising in tutto il mondo, di cui 450 in tutta Italia. Da 8 anni consecutivi si classifica nel World Top 100 Global Franchisee.
Overall
4.4
Formazione
(4)
Assistenza
(4)
Distribuzione
(5)
Brand
(4.5)
Sending
User Review
2.43
(7 votes)
Pros
No fee d’ingresso
No royalties
Esclusiva territoriale
Assistenza nella selezione del personale
Cons
Per la posizione di consulente è necessario possedere una delle seguenti lauree: Biologia / Farmacia / Scienza dell’Alimentazione / Scienza della Nutrizione / Biotecnologie / Dietistica.
NaturHouse è il franchising tra i leader nel campo dell’educazione alimentare. NaturHouse è una realtà che vanta un’esperienza pluriennale, è un’attività solida con un know how personalizzato e specifico nel settore della nutrizione e della dietetica.
Consente all’affiliato di diventare Professionista del Benessere e di lavorare in completa autonomia e in squadra. L’investimento iniziale è basso e recuperabile in poco tempo.
Se vuoi diventare parte della famiglia NaturHouse, se vuoi conoscere quali sono i suoi servizi e i suoi prodotti, sei sulla guida perfetta per te. Con la nostra guida imparerai a conoscere NaturHouse e tutti i suoi servizi.
Se vuoi saperne di più leggi la nostra guida e conoscerai quali sono i requisiti, gli investimenti minimi e tante delle info fondamentali per la tua richiesta di affiliazione al franchising. Vediamo ora cosa c’è da sapere e cosa dovrai fare per affiliarti al gruppo. Buona lettura e continua a seguirci.
Chi è NaturHouse?
NaturHouse lavora nel settore del benessere. Offre ai clienti piani per l’educazione alimentare e per il recupero della forma fisica. Si occupa della vendita di prodotti per il benessere di rigorosa origine naturale, realizzati negli stabilimenti del gruppo (con certificazione ISO 9001).
I prodotti sono autorizzati alla vendita dal Ministero della Salute Italiano, una garanzia in più per il cliente. Si tratta soprattutto di complementi alimentari a base naturale con estratti di piante e di frutta. I prodotti hanno proprietà drenanti, antiossidanti, bruciagrassi e probiotiche.
I prodotti sono utili per:
Controllare il peso;
Bruciare i grassi;
Drenare i liquidi;
Ridurre il gonfiore addominale;
Ridurre il senso di fame;
Combattere la cellulite;
Depurare l’intestino;
Rinforzare il sistema immunitario;
Combattere la fame nervosa;
Combattere i radicali liberi e l’invecchiamento;
Ridurre lo stress;
NaturHouse mette a disposizione dei suoi clienti anche complementi alimentari e prodotti di bellezza per curare anche il proprio aspetto generale. L’azienda richiede ai suoi affiliati alcuni requisiti come la voglia di imparare, l’impegno e la propensione a gestire una attività di questo tipo.
Il marchio richiede personale molto competente, per questo si occupa anche della formazione dell’affiliato e del personale.
Vediamo ora i requisiti economici richiesti da NaturHouse.
Pagamento all’ingresso: Non richiesto
Costo arredamento: Non indicato
MQ minimi: Variabile, da 20 MQ per lo Standard a 30 MQ minimi per il punto vendita Village, a 15 MQ per il Box;
Bacino minimo: Da 35.000 abitanti;
Investimento: a partire da 10.000 euro.
Il business di NaturHouse
Il business di Naturhouse mira ad offrire al cliente servizi per l’educazione alimentare e per il mantenimento o il recupero del peso forma.
Offre al cliente piani personalizzati e prodotti di qualità per mantenere il peso e la salute ottimale. Il target di clientela che potrebbe rivolgersi ai servizi di NaturHouse è il seguente:
Persone che hanno bisogno di recuperare il peso forma;
Persone che desiderano migliorare il proprio stato di salute generale;
Persone che vogliono controllare il peso;
Persone che vogliono consigli per una migliore educazione alimentare.
Trattandosi di una attività del mondo del benessere, chiunque voglia migliorare il proprio aspetto o la propria salute è un potenziale cliente. Qui di seguito vediamo i requisiti richiesti all’affiliato da NaturHouse.
Requisiti
I requisiti che NaturHouse richiede al suo affiliato sono i seguenti:
Superficie del locale minima variabile, da 15 MQ a 30 MQ;
Bacino di utenza da 35.000 abitanti, apertura del locale richiesta in centri commerciali o in zone trafficate;
Nessuna competenza specifica richiesta a affiliato o al personale;
Nessun pagamento di Fee di ingresso;
Nessun pagamento di Royalties;
Contributo pubblicitario non indicato;
Investimento iniziale parte da 10.000 euro;
Qui di seguito vediamo le condizioni offerte all’affiliato da NaturHouse.
Le condizioni offerte da NaturHouse
Le condizioni offerte da NaturHouse agli affiliati sono le seguenti:
Assistenza per l’apertura;
Corsi di formazione;
Consulenza continua;
Contratto 5 anni;
Esclusiva di zona.
Non sono previste fee di ingresso o royalties, ma non dimenticare che le condizioni finanziarie potrebbero cambiare nel tempo.
Se hai bisogno di ricevere informazioni più dettagliate riguardo l’apertura di questa attività del mondo del benessere, puoi richiederle direttamente alla casa madre compilando l’apposito form che trovi sul sito ufficiale.
Continua a seguirci per scoprire le nostre nuove dritte sul lavoro con i franchising più innovativi ed interessanti al momento e non dimenticare di fare il Quiz di Intraprendere per trovare l’attività giusta per te
La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.