Ecco Come Aprire un Negozio di Serramenti con Reitalia Franchising

reitalia Franchising

Reitalia franchising è il nuovo network specializzato nella vendita di serramenti e infissi termici per esterni con negozi su tutto il territorio nazionale.

Potendo contare su una ventennale esperienza nel settore dei serramenti per finestre e tende da sole, ha sviluppato un progetto unico nel suo genere: il franchising 2.0, in pratica una rete di store impegnati nella distribuzione di prodotti unici e innovativi per il risparmio energetico.

Se vuoi saperne di più sul franchising Reitalia continua a leggere questa guida. Qui troverai, infatti, tutte le informazioni che servono per entrare a far parte della sua rete di affiliati.

Chi è Reitalia franchising?

Reitalia franchising è il network dedicato esclusivamente al mondo del serramento: finestre, persiane, portoncini, tapparelle e zanzariere studiati appositamente per favorire il risparmio energetico.

La rete di affiliati è formata attualmente da 3 store a Torino, Monza e Rivoli, mentre la Sede Centrale si trova in via Strada della Praia, 8/a – 10090 Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Ecco cosa chiede l’Azienda ai nuovi affiliati per iniziare:

  • Un punto vetrina;
  • Una o più risorse orientate alla vendita;
  • Una persona con attitudini amministrative;
  • Un posatore esperto.

Scopri ora quali sono i punti di forza del business dei Reitalia negozi franchising.

Il business di Reitalia negozi franchising

Il business di Reitalia si basa su prodotti innovativi improntanti nell’ottica 2.0 di tutela e rispetto dell’ambiente. Le sue finestre sono prive di conduttori ferrosi, realizzate con profili ridotti, indeformabili, antiurto e resistenti a condizioni climatiche estreme come irraggiamento solare, umidità e salsedine.

Requisiti richiesti ai nuovi affiliati

Ecco riassunti qui i requisiti richiesti ai nuovi franchisee Reitalia:

  • Avere a disposizione un locale dotato di almeno un punto vetrina;
  • Disporre di una o più risorse orientate alla vendita;
  • Avere nel team almeno un amministratore e un posatore con esperienza.

Non ci resta che vedere insieme le condizioni offerte dal franchising Reitalia a tutti i nuovi affiliati. Le trovi riepilogate nel paragrafo che segue.

Le condizioni offerte da Reitalia

Le condizioni offerte dal franchising Reitalia ad ogni nuovo affiliato riguardano, allo stato attuale, prima di tutto la possibilità di contate su un prodotto, il serramento in termoresina, dalle alte prestazioni isolanti, altamente resistente alle escursioni termiche e ai danni esterni come acqua e raggi UV.

I negozi della rete possono quindi proporre ai loro clienti serramenti termici di altissimo livello oltre a potersi avvalere di servizi di posa qualificata utile per risolvere i problemi di scarso isolamento e di tenuta del serramento.

Il sito del gruppo dispone inoltre di un format per la richiesta di preventivi. Una volta compilato da potenziale cliente, questo viene inviato direttamente al punto vendita più vicino.

Reitalia franchising opinioni

Diamo ora un’occhiata ai Reitalia franchising commenti. In generale, le opinioni espresse sono positive, ma il progetto è da considerarsi ancora nella sua fase iniziale. Il progetto si basa comunque su un prodotto, gli infissi termici, che promette bene, quindi c’è da aspettarsi che sentiremo a lungo parlare di questo Brand!

Se hai bisogno di altre informazioni per l’apertura di questo franchising di arredamento e accessori per la casa nella tua zona, puoi contattare il brand direttamente attraverso il form di contatto in homepage.

Se vuoi sapere di più su come aprire un franchising puoi visitare la sezione dedicata, se invece sei alla ricerca di un franchising di successo clicca qui.

Resta sintonizzato sulle nostre pagine per avere sempre tanti suggerimenti utili sulla tua attività in franchising e se ancora non hai trovati il format che soddisfi le tue aspettative ed esigenze, fai subito il Quiz di Intraprendere per trovare l’attività giusta per te!

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...