Ti Svelo Come Guadagnare con i Sondaggi Senza Rispondere a Nessun Questionario [Solo se hai fra 18 e 24 anni]

Sondaggi seri

Tutti ti avranno parlato dei vari sondaggi retribuiti online, ma nessuno ti ha mai svelato il migliore.

Oggi ti spiego come guadagnare con i sondaggi senza dover rispondere ad un solo questionario.

Hai capito bene: sto per proporti un modo per riuscire a crearti delle entrate senza dover sacrificare un solo minuto del tuo tempo libero o investire alcuna somma.

Quindi, come ti accennavo all’inizio, senza fare N-U-L-L-A. Anzi mi correggo, c’è una cosa che dovrai fare, ovvero scaricare l’app di Nielsen sul tuo dispositivo.

Ma di cosa si tratta?

Noi di Intraprendere.net abbiamo provato tutti i sondaggi retribuiti disponibili, ne abbiamo testato l’affidabilità, la serietà dell’offerta e le modalità di pagamento, ma quello che più ci ha sorpreso in positivo è quello che sto per proporti, ed arriva dalla Nielsen, la più importante società di ricerche di mercato a livello mondiale.

nielsen mobileMa in cosa consiste questo Nielsen Panel? È semplicissimo, non dovrai controllare costantemente i sondaggi disponibili come le classiche piattaforme di sondaggi retribuiti, ma ti basterà scaricare l’app di Nielsen sul tuo computer o sul tuo smartphone e continuare ad utilizzare il tuo device come niente fosse.

Hai paura di sentirti spiato? Dubbio leggittimo e per questo voglio rassicurarti: le informazioni verranno estrapolate da Nielsen in maniera assolutamente anonima e non dovrai temere neanche per i tuoi dati riservati, poiché Nielsen non ne entrerà in nessun modo in contatto.

Come funziona?

1 Registrati e scarica l’applicazione

  • Iscriviti al Panel Nielsen.
  • Completa il questionario di registrazione.
  • Scarica l’app sul tuo smartphone o sul tuo cellulare (è semplicissimo e sarai seguito passo dopo passo).

2 Mantieni l’applicazione attiva

  • Mantieni l’applicazione attiva mentre navighi (Nielsen raccoglie i dati in maniera anonima e completa sicurezza).
  • Più navighi con l’app attiva e più accumulerai punti.

3 Scegli il tuo premio

  • Sfoglia il catalogo Nielsen.
  • Scegli il tuo premio.

Insomma, aderendo a Nielsen Panel guadagni facendo quello che fai abitualmente ogni giorno sul tuo smartphone o sul tuo computer, il tutto senza dover rispondere ad infiniti questionari.

Ormai sempre più persone si stanno accorgendo di quanto sia semplice e conveniente questa offerta 

Nielsen ogni mese distribuisce oltre 350.000 € in premi e coupon.

Che aspetti? Conquista anche tu i tuoi premi, ma iscriviti subito: i posti che Nielsen mette a disposizione per ogni campagna sono limitati e le iscrizioni rimarranno ancora aperte solo per pochi giorni.

Quindi clicca il link sottostante per iscriverti immediatamente, scaricare la app di Nielsen e cominciare subito a guadagnare

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...