Scopri il Franchising Capogiro e Apri un Cocktail Bar di Tendenza

Investimento richiesto 35.000 Euro

Product Name: Capogiro

Product Description: Capogiro è il cocktail bar e caffetteria di tendenza in franchising

Brand: Capogiro Srl

Chi è Capogiro?

Capogiro nasce nel 2003 dal desiderio dei fondatori, Massimo e Claudio, di unire le rispettive passioni per la frutta esotica e la mixology per dare vita ad un format di cocktail bar che potesse rispondere alle esigenze di ogni fascia d’età grazie alla cura che viene trasmessa anche all’offerta analcolica.

Overall
2.8
  • Formazione
    (3)
  • Assistenza
    (3)
  • Distribuzione
    (2)
  • Brand
    (3)
Sending
User Review
4 (2 votes)

Pros

  • No royalties
  • Esclusiva territoriale
  • Nessuna esperienza richiesta

Cons

  • Fee d’ingresso

Capogiro è il franchising che ti permette di aprire una nuova attività nel settore del bar e della caffetteria, offrendoti delle opportunità davvero uniche.

Se stai cercando la soluzione ideale per aprire questo tipo di attività, affiliandoti ad un brand già avviato, puoi iniziare a considerare Capogiro Franchising con il suo concept unico e vantaggioso!

Se vuoi scoprire quali sono i dettagli di questo tipo di franchising, quali sono i requisiti necessari e, infine, le opinioni degli altri affiliati, allora sei proprio nel posto giusto perché oggi ti forniremo una guida sull’argomento.

Adesso vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Capogiro.

Che cos’è Capogiro?

Come abbiamo già detto nella breve introduzione di questa piccola guida, Capogiro è un brand che opera nel settore dei bar e delle caffetterie, offrendo ai clienti e ai nuovi affiliati delle proposte davvero vantaggiose.

L’obiettivo di Capogiro è quello di combinare la tradizione della sua famiglia con l’esperienza dei barman professionisti. In questo senso, ormai da diversi anni, si è affermato nel settore offrendo servizi unici a km zero.

La specializzazione di Capogiro riguarda soprattutto i cocktail, sia alcolici sia analcolici, tutti rigorosamente realizzati con ingredienti di ottima qualità.

Oltre ai cocktail e agli altri prodotti da bar e da caffetteria, Capogiro mette a disposizione dei clienti anche una vasta gamma di dolci e caramelle, regalando loro dei momenti speciali.

Quale business offre Capogiro?

Sin dal 2003, quindi, Capogiro, si occupa di un business che poche attività hanno avuto il coraggio di intraprendere, prendendosi anche l’esclusiva del famoso assenzio francese.

È proprio attorno a questo prodotto che ruota il business e la fama di Capogiro, soprattutto se pensiamo al fatto che è ormai diventato un punto di riferimento anche per le altre attività.

Grazie ai servizi che offerti i clienti si affezionano facilmente ai locali che possiede il brand, non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per l’unicità e l’originalità.

Per questo, se stai pensando di entrare nel mondo di Capogiro, sappi che avrai a che fare con una realtà tutta nuova che pone un’attenzione completamente diversa ai clienti. Vediamo bene di che cosa si tratta!

Quali requisiti occorrono?

I requisiti che devi possedere per entrare nell’universo di Capogiro sono i seguenti:

  • La voglia di imparare;
  • Un investimento minimo di 35 mila euro;
  • Un bacino di utenza minimo di 15 mila abitanti;
  • Una location adatta, di almeno 100 mq lordi, che possieda almeno una vetrina ed una porta d’ingresso in vetro.

Le condizioni offerte da Capogiro

In cambio dei requisiti di cui abbiamo parlato, Capogiro, offre delle condizioni davvero interessanti, come quelle che ti mostriamo qui sotto:

  • La progettazione e l’allestimento del locale;
  • La fornitura di tutti i prodotti di cui avrai bisogno per portare avanti l’attività, tra cui anche i liquori;
  • Un supporto marketing e social network;
  • L’assistenza continuativa da parte dell’azienda;
  • Il supporto nella scelta della location più adatta;
  • La formazione tecnica e commerciale;
  • I vari materiali di supporto alla comunicazione.

Inoltre, puoi scegliere tra due diverse formule per diventare un affiliato di Capogiro:

  • Il Cocktail Classic Bar Capogiro, adatto a qualsiasi ora della giornata;
  • Il Cocktail Bar Capogiro, dall’imprinting più giovanile, adatto soprattutto agli orari serali e notturni.

In pratica, la prima proposta è particolarmente adatta a chi vuole aprire un’attività commerciale a tempo pieno, perfetta anche nei centri urbani più piccoli.

Nel secondo caso, invece, Capogiro ti permette di aprire un’attività mirata ad una clientela più giovane, e si tratta di un’alternativa adatta particolarmente ai centri più grandi.

In ogni caso, però, sappi che la qualità dei prodotti offerti dal brand e il tipo di servizio che potrai garantire ai tuoi clienti, non cambieranno e saranno sempre eccellenti.

Cerchi il business adatto alle tue esigenze? Scoprilo adesso facendo il Quiz di Intraprendere:

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...