doctor glass
Investimento richiesto 20.000 Euro

Product Name: Doctor Glass

Product Description: Doctor Glass è il franchising di sostituzione e riparazione di vetri della macchina

Brand: Doctor Glass Srl

Chi è Doctor Glass?

Doctor Glass è un’azienda che dal 1998 è leader nel settore della riparazione e sostituzione di parabrezza e vetri della macchina. Ad oggi i punti vendita aperti in Italia sono oltre 140.

Overall
4.3
  • Formazione
    (4.5)
  • Assistenza
    (3.5)
  • Diffusione
    (4.5)
  • Brand
    (4.5)
Sending
User Review
4 (1 vote)

Pros

  • Diffusione dei punti vendita

Cons

  • Si fee d’ingresso
  • Si royalties
  • Esperienza richiesta

Tra le più importanti aziende che offrono servizi unici per la riparazione dei vetri delle auto abbiamo sicuramente anche Doctor Glass, specializzata soprattutto nella sostituzione del parabrezza.

Doctor Glass è una ditta conosciuta e popolare che, tra gli altri vantaggi, offre anche la possibilità di unirsi al suo stesso gruppo grazie ad una proposta di franchising dalle caratteristiche molto interessanti, anche per chi è appena entrato nel mondo dell’imprenditoria.

Se stai cercando informazioni sul franchising proposto da Doctor Glass allora sei nel posto che fa al caso tuo perché in questo articolo ci concentreremo proprio sull’argomento!

Vediamo meglio di che cosa si tratta!

Che cos’è Doctor Glass?

Quando parliamo di Doctor Glass ci riferiamo ad una nota azienda che si occupa, come abbiamo già accennato sopra, della riparazione e della sostituzione dei vetri delle auto.

Si tratta di uno dei centri specializzati più famosi del settore, soprattutto per quanto riguarda lavori che vanno fatti sul parabrezza, uno degli elementi più importanti per una guida sicura.

Doctor Glass è una catena in franchising, distribuita su tutto il paese, che offre ai suoi clienti dei servizi unici, dall’efficienza elevata da almeno venti anni.

Il business di Doctor Glass

Il servizio offerto da Doctor Glass, comprende tutte le operazioni che riguardano i vetri delle auto, non solo dei mezzi privati, ma anche di quelli industriali.

Più precisamente, Doctor Glass, offre ai suoi clienti i seguenti servizi:

  • Sostituzione di qualsiasi vetro dell’auto, con tanto di garanzia, non solo sui prodotti che vengono forniti, ma anche sul tipo di intervento. Si tratta di un servizio gratuito per chi è convenzionato da una polizza sui cristalli;
  • Riparazione del parabrezza nel caso di danno, inoltre, se il parabrezza è gravemente danneggiato si passa alla sostituzione e, anche in questo caso, si tratta di un intervento gratuito per chi è coperto dalla polizza assicurativa;
  • L’oscuramento dei vetri con materiali di ottima qualità e professionisti di alto livello;
  • Ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida, ossia A.D.A.S, dopo aver fatto sostituire il parabrezza dell’auto.

Tutti questi servizi sono disponibili anche per i veicoli industriali, senza dimenticare che ci sono delle vantaggiose convenzioni con le Compagnie Assicurative più famose e con le migliori agenzie di Noleggio.

Quali sono i requisiti necessari per entrare a far parte di Doctorglass?

Per scoprire tutti i vantaggi di un franchising Doctor Glass e per vedere nel dettaglio quali sono i requisiti che richiede l’azienda, basta compilare lapposito form sul sito ufficiale.

Certo è che diventare partner di questo grande marchio è un’occasione imperdibile per fare successo, non solo dal punto di vista economico, ma anche dal punto di vista professionale.

Ogni officina affiliata a Doctor Glass è indipendente dalle altre, tuttavia hanno delle caratteristiche in comune, tra cui la professionalità e l’impegno, due dei requisiti personali che qualsiasi affiliato deve possedere.

In linea di massima possiamo dire che, per entrare a far parte di Doctor Glass, l’investimento iniziale è di circa 20.000 euro, ma si tratta di un investimento che va fatto una sola volta e comprende anche il corso di formazione per diventare un vero professionista.

Cosa offre Doctorglass?

Come abbiamo già detto in precedenza, in cambio dell’investimento di partenza, Doctor Glass offre ai suoi affiliati non solo la possibilità di crescere, ma anche il corso di formazione iniziale.

Questo corso di formazione ha come obiettivo quello di preparare gli affiliati da un punto di vista gestionale, ma anche per quanto riguarda la tecnica del personale.

La durata del corso è di 3 mesi e, una volta finito, la strada sarà sempre in salita, soprattutto perché Doctor Glass è preceduta dalla sua fama internazionale.

Vuoi trovare il business adatto a te? Fai subito il Quiz di Intraprendere:

Redazione di Intraprendere
La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here