Scopri Frigerio Viaggi Network, l’Agenzia di Viaggi in Franchising

Investimento richiesto 12.500 Euro

Product Name: Frigerio Viaggi Network

Product Description: Frigerio Viaggi Network è il franchising in grado di permetterti di aprire la tua agenzia di viaggi

Brand: Frigerio Viaggi Network Srl

Chi è Frigerio Viaggi Network?

Frigerio Viaggi Network nasce nel 1974 per offrire ai clienti una soluzione valida per viaggiare nella comodità più totale. Ad oggi la sua scuderia conta 60 agenzie affiliate in tutta Italia.

Overall
3.5
  • Formazione
    (4)
  • Assistenza
    (3)
  • Diffusione
    (4)
  • Brand
    (3)
Sending
User Review
0 (0 votes)

Pros

  • No royalties (per il primo anno)
  • Esclusiva territoriale
  • Supporto per l’ottenimento della licenza

Cons

  • Fee d’ingresso

Frigerio Viaggi Network è un’agenzia che si occupa di curare nei minimi dettagli i viaggi, sia di lavoro sia di piacere, dei suoi clienti. Sin dalla sua nascita, la Frigerio Viaggi Network si è contraddistinta dalle altre agenzie per l’impegno e la cura dei clienti.

Se stai pensando di entrare a far parte del mondo delle agenzie viaggi, magari aderendo alla proposta di franchising di un gruppo più grande, Frigerio Viaggi Network potrebbe essere la soluzione che fa per te.

Ti consigliamo di continuare a leggere l’articolo se vuoi scoprire tutti i dettagli del franchising di Figerio Viaggi Network, sia per quanto riguarda i requisiti richiesti, sia per quanto riguarda le offerte del gruppo.

Andiamo a scoprire di che cosa si tratta!

Che cos’è Frigerio Viaggi Network?

Prima di occuparci nel dettaglio delle varie proposte che la Frigerio Viaggi Network mette a nostra disposizione per aderire al franchising, è il caso di capire bene di che cosa si occupa l’azienda.

Questa azienda è nata nel lontano 1974, stiamo quindi parlando di un marchio che vanta più di quaranta anni di carriera, in cui si è affermato nel settore del turismo grazie alla serietà e alla solidità che lo contraddistinguono.

Alla base di Frigerio Viaggi Network ci sono infatti ben tre generazioni che hanno una grande passione per il lavoro e, proprio per questo motivo, i professionisti che lavorano per l’azienda sono altamente qualificati.

Sin dalla nascita, la Frigerio Viaggi Network si è impegnata a fondo per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti, offrendo una gamma di servizi completa che spazia dai viaggi di nozze, fino ai viaggi last minute.

Il business di Frigerio Viaggi Network

Frigerio Viaggi Network è nata proprio per offrire ai clienti una soluzione valida, che rispetti tutte le necessità, per viaggiare nella comodità più totale.

Per questo motivo possiede più di 90 professionisti, ognuno dei quali è stato formato per raggiungere lo scopo dell’azienda nel massimo dell’efficienza.

Il business di Frigerio Viaggi Network ruota intorno al turismo, ai viaggi di lavoro, si occupa dell’organizzazione di tour e vacanze, sia di gruppo, sia individuali, curando tutti i dettagli.

Tutto questo è reso possibile dagli strumenti altamenti tecnologici che vengono messi a disposizione degli operatori che lavorano per l’azienda. Andiamo quindi a vedere insieme quali sono i requisiti necessari per affiliarsi al gruppo.

Quali requisiti occorrono per aderire al franchising?

A prescindere dal fatto che, per avere delle informazioni sicure sul franchising di Frigeiro Viaggi Network ti consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’azienda, possiamo vedere di seguito i requisiti che vengono solitamente richiesti:

  • Una tassa d’ingresso di circa 7.500 euro, una tantum;
  • Una superficie media di circa 30 mq;
  • Bacino di utenza di 50.000 nel raggio di 30 km dall’agenzie;
  • Un investimento che oscilla tra i 12.500 euro e i 20.000 euro;
  • Almeno una persona in più a gestire l’agenzia, oltre al titolare.

La Frigerio Viaggi Network ci offre inoltre due diverse proposte di franchising. La prima come Travel Planner, ossia i cosiddetti agenti di viaggio, e la seconda come Programmatore, da inserire nello sviluppo di piattaforme tecnologiche.

Cosa offre Frigerio Viaggi Network?

Ovviamente, i vantaggi offerti dal gruppo Frigerio Viaggi Network, dipendono principalmente dal tipo di proposta a cui vogliamo aderire, ma anche dalla nostra esperienza nel settore.

Generalmente, a tutti gli affiliati che decidono di aprire una nuova attività sotto questo nome, vengono offerti:

  • 3 anni di contratto rinnovabili;
  • Il servizio di consulenza;
  • L’assistenza completa per l’apertura;
  • L’esclusività di zona, rispettando i limiti del contratto;
  • Dei corsi di formazione;
  • Il servizio di pubblicità del marchio;
  • La possibilità di lavorare con un gruppo affermato e solido.

Continua a seguirci per scoprire le nostre nuove dritte sul lavoro con i franchising più innovativi ed interessanti al momento e non dimenticare di fare il Quiz di Intraprendere per trovare l’attività giusta per te

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...