franchising economici e redditizi
data-full-width-responsive="true">



Stai pensando anche tu di aprire un negozio in franchising ma non disponi di un budget elevato? Tranquillo, perché esistono oggi numerosi franchising economici e redditizi che ti faranno comunque iniziare a guadagnare senza investire una cifra troppo elevata.

Se sei curioso di saperne di più di questi franchising a basso costo, in questo articolo ho selezionato per i migliori franchising low cost al di sotto dei 20.000 euro.

Buona lettura!


Moving People


Moving People è il franchising che si occupa di aiutare i cittadini stranieri e non nel disbrigo di pratiche relative la propria permanenza in Italia e nei trasferimenti all’estero di natura formativa o professionale.

L’idea è nata nel 1995 è oggi gli affiliati su tutto il territorio nazionale sono oltre 120 servendo oltre 144.000 clienti in tutta Italia.

Visto il suo alto valore innovativo, Moving People ha di recente ricevuto due importanti riconoscimenti come il Franchising Award nel 2005 e poi nel 2014.

Ecco l’offerta di Moving People ai propri candidati:

  • Formazione costante;
  • Supporto nell’iter burocratico e nella scelta della location adatta;
  • Campagne di comunicazioni create ad hoc dalla casa madre;
  • Assistenza continuativa dell’attività.

Budget di spesa previsto: fee d’ingresso 9.500 euro con possibilità di pagamento rateale e royalties dai 200 ai 400 euro al mese.

>> Scarica la Brochure e Fatti Ricontattare Senza Impegno << 

Ecolinewash

Ecolinewash è il franchising dedito alla cura dell’auto a domicilio. I suoi servizi comprendono il lavaggio e la sanificazione, grazie alla tecnica a vapore, sia del proprio mezzo che di altri ambienti.

L’affiliazione prevede diverse formule ma in ogni caso riceverai sempre assistenza e formazione.

Budget di spesa previsto: la Formula Premium prevede un investimento iniziale di 4900 euro, a cui aggiungere 11 mila euro per la tecnologia e l’allestimento; la Formula Smart prevede una tassa di ingresso pari a 4.900 euro, ma con 6.000 euro per la tecnologia e l’allestimento.

Leggi la recensione completa del franchising Ecolinewash.

NaturHouse

NaturHouse è uno dei franchising leader nel settore del benessere e della nutrizione.

Affiliandoti, diventerai un vero professionista nel campo dell’educazione alimentare. Fra le tue attività ci saranno, quindi, la vendita di prodotti per il controllo del peso e del senso di fame rigorosamente di origine naturale e la consulenza in ambito di dieta, corretta nutrizione ed educazione alimentare. Il Network in cambio ti fornirà formazione e assistenza continue.

Budget di spesa previsto: l’investimento iniziale parte da 10.000 euro ma non sono previste fee d’ingresso e royalties.

Leggi qui la recensione completa del franchising NaturHouse

Meetness

Meetness è un franchising di successo dedicato agli incontri per single. La sua formula si distingue dalle altre in quanto offre agli affiliati un servizio dinamico, attento e pieno di soddisfazioni professionali.

Non è richiesta nessuna esperienza in quanto tutte le informazioni e competenze necessarie saranno fornite dalla casa madre.

Budget di spesa previsto: l’investimento iniziale è pari a 6.000 euro ed anche le fee d’ingresso e royalties sono fra le più basse di Italia.

Leggi la recensione completa del franchising Meetness.

Cosette

Ami la moda, gli accessori e la bigiotteria? Cosette è la formula franchising dedita alla vendita di bijoux, abbigliamento e altri accessori di tendenza.

Il suo principale vantaggio è quello di consentire un avvio dell’attività molto rapido, scegliendo entro diverse modalità di apertura (corner o negozio) con un investimento minimo. Non sono richieste competenze, royalties e fee d’ingresso.

Budget di spesa previsto: a partire da 7.800 euro per il negozio e da 3.450 euro per il corner.

Leggi la recensione completa del franchising Cosette.

Connecting Singles

Amore Connecting Singles è il franchising per incontri per single che consente di incontrare donne da ogni parte dell’Europa, italiane e non. Pur non essendo una novità del mondo del franchising, quello dell’agenzia matrimoniale è di sicuro un settore caratterizzato da un’alta redditività.

Le modalità di affiliazione sono diverse (agenzia online, agenzia di ufficio) e con costi differenziati e non sono previste  fee di ingresso e royalties.

Budget di spesa previsto: a partire da 2.950 euro più IVA per l’agenzia online e 9.950 euro più IVA per l’agenzia in ufficio.

Leggi la recensione completa del franchising Amore Connecting Singles.

La Caveja

La Caveja rappresenta una delle formule franchising più innovative del momento. Consente infatti di aprire una piadineria in stile romagnolo in qualunque parte del mondo.

L’idea è nata nel 1997 e anno dopo anno sono sempre di più le nuove affiliazioni.

Fra i requisiti che La Caveja richiede all’eventuale affiliato ci sono fee di ingresso e royalties. La casa madre fornirà invece formazione, assistenza e competenze tecniche.

Budget di spesa previsto: a partire da 10.000 euro, cui sono da aggiungere però spese di arredo.

Leggi la recensione completa del franchising La Caveja.

Doctor Glass

Doctor Glass è uno dei network che operano nel settore della riparazione dei vetri delle auto e nella sostituzione del parabrezza.

I suoi centri specializzati che esistono ormai da più di 20 anni sono tra i più famosi del settore, con negozi distribuiti su tutto il paese.

Budget di spesa previsto: per entrare a far parte di Doctor Glass, l’investimento iniziale è di circa 20.000 euro, ma si tratta di un investimento che va fatto una sola volta e comprende anche il corso di formazione.

Leggi la recensione completa del franchising Doctor Glass.

Ti è piaciuta la mia lista dei franchising economici e redditizi? Allora non dimenticare di fare subito il Quiz di Intraprendere per scoprire il business davvero adatto a te


Aspetta! Scopri 7 idee di business su misura per te!


Cerchi una idea di business che ti renda un vero imprenditore e che ti calzi a pennello?

Quello che ti propongo infatti non è solo un modo per arrotondare, ma per dare vita ad una vera e propria attività commerciale su misura per te.

Scopri 7 idee di business per metterti in proprio






Redazione di Intraprendere
La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here