Non riesco a dormire Insonnia

Sei uno di quelli a cui la mattina in ufficio i colleghi dicono “ma che brutta cera che hai” e tu sei costretto a giustificarti dicendo “ non riesco a dormire ”? Se questo accade quotidianamente , o per meglio dire tutte le notti, allora continua a leggere: troverai infatti descritti 19 metodi per addormentarsi velocemente.

Invece ci sono alcune persone davvero  fortunate che appena appoggiano la testa sul cuscino piombano immediatamente nel regno di Morfeo. Se anche tu appartieni a questa categoria e dormire bene non è un problema allora questo articolo non fa per te.

Se invece soffri di insonnia, la notizia rassicurante è che, mettendo in pratica con costanza questi rimedi per dormire, alla fine riuscirai a superare i tuoi disturbi del sonno, mettendo da parte una volta per tutte le tue gocce per dormire.

Per rendere ancora più facile la messa in pratica di questi metodi per dormire, li abbiamo suddivisi in tre categorie a seconda del momento della giornata in cui dovrai metterli in pratica.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here