Come Aprire un Coworking con Regus: Requisiti, Costi e Condizioni Richieste

come aprire coworking regus
Investimento Richiesto 500.000 Euro

Product Name: Regus

Product Description: Con Regus puoi aprire un business Center di alta qualità

Brand: IWG

Chi è Regus?

Regus è il marchio appartenente al gruppo IWG, azienda leader internazionale nel settore dei coworking e presente in oltre 110 paesi più di 2,5 milioni di clienti nel mondo.

Overall
5
  • Formazione
    (5)
  • Assistenza
    (5)
  • Distribuzione
    (5)
  • Brand
    (5)
Sending
User Review
5 (1 vote)

Pros

  • Assistenza continua
  • Formazione garantita
  • Supporto nella scelta della location
  • Marketing plan incluso

Cons

Il settore del coworking è uno dei pochi che in questo periodo di crisi dato dalla pandemia sta conoscendo una crescita interessante. Infatti la tradizionale concezione di ufficio è cambiata in modo indefinitivo, lasciando la porta aperta a nuovi modelli più smart, pratici e low cost per le aziende e i liberi professionisti.

Sempre più multinazionali hanno infatti deciso di abbandonare i propri uffici optando per una delocalizzazione degli stessi in business center, o coworking, in grado di venire incontro alle esigenze logistiche dei propri dipendenti fornendo loro degli ambienti creati ad hoc per lavorare con tutti i comfort possibili. Allo stesso modo sempre più freelance preferiscono utilizzare un coworking come propria base piuttosto che relegarsi nelle proprie abitazioni avendo in più anche la possibilità di entrare a contatto con professionisti del proprio settore e poter fare networking.

Scopri Come Aprire un Coworking

Chi è Regus?

Regus fa parte del gruppo IWG, leader internazionale del settore presente in oltre 110 paesi e servendo oltre 2,5 milioni di clienti nel mondo.

Con gli altri marchi che detiene il gruppo IWG, ovvero Spaces, HQ, Signature è presente anche anche in Italia con 84 sedi in 15 città. Ogni marchio offre una particolare visione del business center, in particolare Regus si rivolge prevalentemente a chi è alla ricerca di spazi in coworking dedicati ai liberi professionisti e PMI alla ricerca di spazi da adottare come propri uffici.

Come aprire un business center Regus: requisiti richiesti

Aprire un business center Regus significa decidere di impegnare parte del proprio portafoglio in un investimento immobiliare si cospicuo, ma promettente in termini di rendimento.

In questo caso, come già anticipato, per aprire un coworking Regus sarà necessario un investimento di circa 500 euro /mq da 1000 mq in su, ed è prevista una fee d’ingresso di 36.000 euro.

Le condizioni offerte da Regus

Aprire un coworking Regus con la sicurezza di investire con un vero leader del settore porta diversi vantaggi, fra cui:

  • L’accesso ad un importante know how frutto dei successi internazionali maturati in più di 10 anni di attività;
  • Supporto pre e post apertura;
  • Un percorso garantito di full training;
  • Supporto nella scelta e nella progettazione della location;
  • Assistenza nella creazione del marketing plan.

Richiedi Informazioni

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...