Quali sono i Migliori Franchising per Aprire una Lavanderia a Gettoni?

franchising lavanderia a gettoni

Esistono sempre più attività possono essere aperte in franchising tra queste troviamo anche le lavanderie a gettoni.

Questa attività prevede un negozio che permette ai clienti di asciugare e lavare in modo autonomo i propri vestiti, le coperte, la biancheria e tutto ciò che solitamente si lava all’interno di una lavatrice.

Le lavanderie automatiche presentano dei macchinari specifici per il lavaggio industriale dei capi d’abbigliamento, e presentano anche detersivi e tutti gli accessori per il lavaggio.

Se anche tu stai pensando di aprire una lavanderia a gettoni, devi sicuramente considerare il franchising come una delle soluzioni per le quali optare al fine di aprire in tempi più brevi e con un aiuto maggiore nel riuscire a gestire in modo ottimale quest’attività.

Ma vediamo insieme i vantaggi di aprire una lavanderia a gettoni in franchising e quali sono i marchi migliori.

Lavanderia a gettoni in franchising: quali sono i vantaggi?

Aprire una lavanderia a gettoni in franchising offre diversi vantaggi. Innanzitutto, questa soluzione prevede la possibilità di seguire dei corsi specifici per la gestione ottimale di un’attività commerciale, e in alcuni casi si possono trovare dei franchising che offrono un supporto anche per la gestione di tutte le pratiche burocratiche per l’apertura.

L’unico onere dell’affiliato è la scelta del locale, che dev’essere comunque effettuata seguendo alcuni parametri specifici quali: centralità del locale, zona ad alto traffico, numero di abitanti minimo pari a 10 mila persone.

Una volta trovato il locale, il franchising, oltre a darti la possibilità di seguire dei corsi di formazione per gestire la tua attività, potrai essere formato anche sulle strategie pubblicitarie e di marketing adottate dall’azienda madre, che ti aiuteranno a ottenere profitti maggiori durante la gestione della tua attività.

Tra i vantaggi, da non dimenticare, c’è la possibilità di ottenere il mobilio e soprattutto le giuste attrezzature per riuscire a rendere la tua attività funzionale.

Quali sono le migliori lavanderie a gettoni in franchising?

Adesso che sai quali sono i vantaggi di questa formula, vediamo insieme quali sono i migliori brand delle lavanderie a gettoni in franchising.

Lavagettone: questo è un franchising attivo dal 1992, le lavanderie automatiche di questo brand presentano macchinari Electrolux che permettono di offrire una qualità ottimale ai clienti che useranno le attrezzature. L’investimento iniziale per questo franchising è di 40.400 mila euro.

Lava Più: questa è una rete di lavanderie in franchising che prevede la concessione di elettrodomestici Miele. Per accedere a questo marchio l’investimento iniziale è di 49.800 euro. Con questo marchio è possibile ottenere: arredamento del negozio, progettazione, comunicazione e marketing.

Wash & Dry: questa è una catena di lavanderie che propone macchinari per l’asciugatura e per il lavaggio con dei macchinari industriali. Questa offre macchinari di varie dimensioni, un pacchetto chiavi in mano, una corretta direzione dei lavori per realizzare la lavanderia, e sostegno per la gestione dell’attività. L’investimento iniziale richiesto è variabile, quindi è necessario informarsi direttamente con l’azienda per conoscere il costo d’ingresso.

Bluewash: questo marchio permette di aprire una lavanderia a gettoni con macchinari di alta qualità che presentano anche sistemi di istruzioni per il lavaggio multilingua. L’investimento iniziale è variabile in base alla grandezza e alla posizione del locale. Con questo marchio si attiene un’assistenza completa sia per la progettazione del locale sia per la sua gestione.

Questi sono alcuni dei marchi a cui ti puoi affidare per riuscire ad aprire la tua lavanderia in franchising, con tutti i vantaggi che comporta questa scelta.

Vuoi scoprire come aprire una lavanderia a gettoni? Qui trovi la guida completa fatta apposta per te!

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...