data-full-width-responsive="true">



Blukids è il franchising che ti permette di avere il tuo negozio di abbigliamento per bambini in poche mosse. I negozi Blukids propongono abbigliamento comodo e divertente per bambini dagli 0 ai 14 anni. Il franchising mira ad offrire prodotti di qualità, ma con prezzi bassi.

Completano l’offerta di Blukids intimo, calzature ed accessori, sempre per i più piccoli. Il marchio mira a seguire i bimbi durante il loro percorso di crescita e nei diversi momenti della giornata, dalla mattina alla sera e dalle ore a scuola al tempo libero.

Se vuoi conoscere quali sono i vari prodotti proposti da Blukids e le possibilità che il franchising ti offre, stai leggendo la guida giusta.

Ti indicheremo anche gli investimenti minimi necessari e di quello che devi sapere l’apertura del tuo nuovo business. Vediamo insieme cosa c’è da sapere su Blukids e cosa bisogna fare per aprire un nuovo negozio.

Chi è Blukids?

Blukids è un’azienda in franchising che opera nel mondo dell’abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni.

Lo stile dei negozi viene indicato e realizzato dal team dello store design, gli arredi sono progettati in esclusiva per la catena di Blukids e sono un elemento distintivo ed identificativo che aiuta ad esporre i prodotti e che consente prezzi di allestimento bassi.

Il franchising offre assistenza ai negozi dei nuovi affiliati ed il supporto professionale per massimizzare le vendite e le possibilità del punto vendita. Il marchio punta sulla formazione e sul sostegno dei suoi affiliati.

Vediamo ora i requisiti economici richiesti.

  • Pagamento all’ingresso: Non presenti (non ci sono fee da pagare)
  • Costo arredamento: Non indicato
  • MQ minimi: 150 mq
  • Bacino minimo: 15.000 abitanti
  • Investimento: variabile, indicato in 250 euro per metro quadro di locale

Il business di Blukids

Il franchising mira ad offrire prodotti di qualità a basso costo, il target è rappresentato da mamme e papà con bambini da 0 a 14 anni. Blukids dispone di collezioni per i più piccoli da 0 a 36 mesi, per i bimbi da 2 a 8 anni e junior da 8 a 14 anni.

Il business di Blukids mira a fornire al cliente prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che siano anche divertenti e comodi per tutte le occasioni del giorno.

Blukids è un marchio di abbigliamento che fa parte di Upim e che nel 2009 è stato acquisito dal gruppo Coin, quindi si tratta di un gruppo con esperienza pluriennale nel settore.

Si tratta dunque di un business di abbigliamento che ruota intorno all’allegria e alla comodità per i piccoli. Come anticipato, il target di clientela di Blukids è il seguente:

  • Mamme e papà con bambini, famiglie in genere;
  • Bambini e bambine;

In sintesi tutti i più piccoli sono potenziali clienti, anche grazie alla varietà di prodotti dai costi ridotti. Il negozio è conosciuto per la sua qualità, ma riuscire a far tornare i clienti e ad avvicinarne sempre di nuovi ogni giorno, sarà il compito del team. Vediamo ora quali sono i requisiti richiesti per aprire il tuo nuovo negozio di abbigliamento.

Requisiti

I requisiti che sono richiesti all’affiliato da Blukids per aprire un negozio sono i seguenti:

  • Superficie del locale minima 150 mq;
  • Bacino di utenza 15.000 abitanti;
  • Personale da stabilire a seconda delle dimensioni del negozio;
  • Nessuna competenza specifica richiesta all’affiliato;
  • Fee di ingresso non presente;
  • Pubblicità a carico della casa madre;
  • L’investimento iniziale parte da 250 euro a metro quadro per il negozio;
  • Royalties non previste;

Le condizioni offerte da Blukids

Le condizioni offerte a chi sceglie di iniziare a lavorare con questo franchising sono le seguenti. Ricorda che alcune condizioni qui riportate potrebbero variare nel tempo.

A tutti i nuovi affiliati di Blukids vengono offerti:

  • Contratti da 5 anni;
  • Assistenza per l’apertura;
  • Servizi di consulenza;
  • Pubblicità;
  • Esclusiva di zona a seconda del bacino di utenza;

Come anticipato non sono previste royalties e neanche fee d’ingresso. Per conoscere perfettamente e nel dettaglio tutte le informazioni necessarie per aprire il tuo negozio di abbigliamento Blukids, puoi inviare una richiesta di informazioni direttamente alla casa madre compilando l’apposito form che trovi sul sito ufficiale.

Vuoi trovare il business adatto a te? Fai subito il Quiz di Intraprendere:


Aspetta! Scopri 7 idee di business su misura per te!


Cerchi una idea di business che ti renda un vero imprenditore e che ti calzi a pennello?

Quello che ti propongo infatti non è solo un modo per arrotondare, ma per dare vita ad una vera e propria attività commerciale su misura per te.

Scopri 7 idee di business per metterti in proprio






Redazione di Intraprendere
La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here