• Homepage
  • Articoli
  • Scopri Axerve: Opinioni e Costi del POS Mobile Dedicato a Commercianti e Liberi Professionisti

Scopri Axerve: Opinioni e Costi del POS Mobile Dedicato a Commercianti e Liberi Professionisti

Hai bisogno di un POS per gestire al meglio i pagamenti della tua attività professionale?Oppure vuoi un sistema per il pagamento con carte versatile da avere sempre con te nel tuo negozio? Allora devi conoscere Axerve Easy POS.

Una soluzione efficace per gestire i pagamenti dei clienti sia in sede sia fuori è il POS portatile che funziona con una SIM GPRS. Così è possibile portare sempre con sé il dispositivo per il pagamento, anche quando si fa una consulenza o un lavoro esterno.

Un servizio che puoi prendere in considerazione in questo caso è quello offerto da Axerve Easy POS, che ti da la possibilità di avere un POS portatile con una tariffa mensile unica e senza commissioni sulle transazioni.

>> Richiedi Axerve Easy POS <<

Cos’è Axerve Easy Pos

Axerve Easy POS è il primo Hub dei pagamenti in Italia presentato dal gruppo Sella che offre alle aziende, ai commercianti e ai liberi professionisti varie soluzioni per gestire i pagamenti con carta di credito o bancomat.

Il POS, anzi lo Smart POS con sistema operativo Android, presentato da Axerve è portatile e funziona attraverso una SIM telefonica gratuita con un traffico dati incluso, nel prezzo dell’offerta, che permette di avere la massima copertura ovunque ti trovi.

Per questo motivo la soluzione migliore per farti pagare con un POS Portatile come quello di Axerve.

Axerve Easy POS arriva direttamente alla tua sede di lavoro o a casa tua già pronto all’uso e con un sistema d’installazione molto semplice.

>> Richiedi Axerve Easy POS <<

Come funziona Axerve Easy Pos

Axerve Easy Pos è un dispositivo per il pagamento con carte di credito, bancomat e prepagate molto semplice da utilizzare, grazie anche alle sue innumerevoli funzioni.

Le caratteristiche principali di Axerve Easy Pos prevedono:

  • Un sistema di monitoring online: attraverso l’area personale potrai controllare in ogni momento, anche in tempo reale, le transazioni effettuate sul POS. Inoltre, potrai visualizzare l’andamento dell’attività e delle somme guadagnate.
  • Lettura dei Buoni Pasto: se fai lo chef a domicilio o comunque hai un’attività ristorativa con consegne a casa, puoi utilizzare questo POS portatile per leggere anche i principali marchi di buoni pasto.
  • Riconoscimento Apple Pay: il POS è in grado d’accettare in modo semplice e veloce i pagamenti con i sistemi contactless di ultima generazione come quello offerto dai dispositivi Apple.
  • Pagamenti con Samsung: il dispositivo di Axerve è impostato anche per accettare i pagamenti mediante il sistema di Samsung Pay, un metodo di pagamento contactless con gli smartphone e i dispositivi del marchio.
  • Google Pay: infine, il POS è in grado di accettare anche i pagamenti mediante il dispositivo contactless di Google.
  • Carte di Pagamento: accetta ogni carta di pagamento, quindi ti puoi far pagare con: bancomat, prepagate, carte di credito, carte contactless.

>> Richiedi Axerve Easy POS <<

Quanto costa Axerve

Il canone mensile di Axerve Easy POS cambia a seconda dell’importo che guadagni durante il corso dell’anno con pagamenti tramite questo dispositivo.

  • Quindi se con il POS incassi una cifra al di sotto dei 10 mila euro all’anno allora il pagamento mensile è pari a 17 euro + IVA.
  • Se invece con il POS incassi tra i 10 e i 30 mila euro all’anno, allora il pagamento mensile da corrispondere è pari a 22 euro al mese.
  • In caso di superamento dei 30 mila euro all’anno verrà applicata una commissione del 1,5% solo sul importo eccedente.
  • Il bollo di attivazione è di 16 euro una tantum.

Per controllare l’andamento dei pagamenti con il POS e non uscire dalla cifra imposta puoi comunque verificare in ogni momento le somme accumulate grazie al suo programma di monitoraggio online.

Quando conviene

Permettere ai propri clienti di fare un pagamento con il POS può essere un grande vantaggio rispetto alla concorrenza, ma anche un servizio che può far aumentare la tua clientela.

Oggi sono sempre più le persone che hanno abbandonato i contanti e preferiscono fare dei pagamenti mediante carta di credito o bancomat.

Le figure che possono ottenere dei vantaggi da un POS portatile sono sicuramente i professionisti come: idraulici, meccanici, muratori, elettricisti, parrucchiere, estetiste ecc… che fanno interventi in casa e che spesso si trovano dinanzi a persone che non hanno contanti e vogliono pagare con il bancomat.

Questa soluzione è molto utile anche per coloro che operano come liberi professionisti e fanno consulenze, o elargiscono servizi a privati che vogliono pagare con carta di credito o bancomat.

Molto utile anche per le nuove professioni come lo chef a domicilio, o per le donne delle pulizie che lavorano in proprio, i personal shopper, ecc…

Infine, anche i ristoranti, i piccoli supermercati o negozi che fanno consegne a domicilio possono sfruttare appieno i vantaggi offerti da un POS portatile e con una SIM che gli permette di funzionare ovunque.

Infine, se hai un’attività commerciale dove la maggior parte dei clienti paga in contanti, allora puoi sfruttare questo POS per dare un servizio in più a chi invece desidera effettuare un pagamento con il bancomat.

>> Richiedi Axerve Easy POS << 

Axerve: le opinioni di Intraprendere

Un POS portatile e che dà la possibilità di pagare non solo con carte di credito e bancomat, ma anche con buoni pasto e sistemi innovativi come Apple, Samsung e Google Pay è sicuramente molto utile ai professionisti e ai piccoli commercianti.

Infatti, presenta diversi vantaggi come la semplicità di utilizzo e un sistema di connessione mediante SIM con connessione dati, che permette di portare il POS sempre con sé.

Positiva anche la possibilità di controllare direttamente online tutte le transazioni che sono effettuate attraverso questo dispositivo, tenendo così sempre sotto controllo il raggiungimento del limite.

Per quanto riguarda invece il prezzo mensile questo è leggermente inferiore a quello richiesto dalle banche, e in più Axerve Easy PoS non prevede alcuna commissione per i pagamenti ricevuti, quindi si dovrà corrispondere solo il canone.

In definitiva, Axerve Easy POS è un buon prodotto, utile a chi non riceve molti pagamenti con il POS ma desidera comunque offrire questo servizio ai propri clenti.

>> Richiedi Axerve Easy POS <<

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...