fresissima Oltre il Franchising: Come Avviare un Business nel Settore Dentale

fresissima franchising
Investimento richiesto 29.900 Euro

Product Name: fresissima Oltre il franchising®

Product Description: fresissima Oltre il franchising® ti permette di diventare un concessionario di strumenti dentali a marchio fresissima®

Brand: Gruppo Dam

Chi è fresissima Oltre il franchising®?

fresissima Oltre il franchising® fa parte del Gruppo Dam, un eccellenza made in Italy riconosciuta anche all’estero nel settore della strumentazione dentale.

Overall
4.9
  • Formazione
    (4.5)
  • Assistenza
    (5)
  • Distribuzione
    (5)
  • Brand
    (5)
Sending
User Review
3.05 (108 votes)

Pros

  • No fee d’ingresso
  • No royality
  • Esclusiva di zona
  • Guadagni assicurati entro i primi 7 giorni
  • Formazione completa
  • Supporto al marketing

Cons

fresissima Oltre il franchising® è il format specializzato nella rivendita di prodotti innovativi nel settore medico dentale.

Questa formula di business, aperta nel 2002, permette, con un solo investimento iniziale, di diventare concessionari di prodotti altamente innovativi destinati a dentisti ed odontoiatri.

In base a dati Eurostat, in Italia ci sono circa 60mila professionisti di questo settore iscritti all’albo, quindi è  facile comprendere quanto entrare in un format come fresissima Oltre il franchising® possa rappresentare una grande opportunità di guadagno.

Chi è fresissima Oltre il franchising®

fresissima è il format del gruppo DAM, azienda italiana che esiste da oltre 30 anni, specializzata nella realizzazione e distribuzione di forniture Made in Italy nel settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e implantologico. Tutti prodotti sono considerati di altissimo livello e si collocano al primo posto all’interno di questo mercato sia in Italia che in Europa.

Il Gruppo Dam, azienda titolare di fresissima®, entra di diritto nella lista dei migliori investimenti del 2021 secondo lo studio Plimsoll, che lo pone primi posti nella classifica dei “Migliori Partner d’Affari nel Settore Dentale”.

>> Richiedi Informazioni <<

Il business di fresissima Oltre il franchising®

l clienti di fresissima sono dentisti ed odontotecnici che vogliono essere un gradino avanti ai loro colleghi. Si tratta di un settore di nicchia con tassi di crescita tra i più elevati del mercato, quindi puntare oggi sul diventare un concessionario fresissima rappresenta certamente un investimento interessante e solido.

Tutti i concessionari fresissima raggiungono velocemente lo status di professionisti della distribuzione di prodotti unici, fra cui ad esempio le frese in carburo di tungsteno, che nel nostro Paese sono prodotte e distribuite solo da DAM, divenendo così un punto di riferimento esclusivo per i loro clienti.

Requisiti

Vediamo ora quali sono i requisiti richiesti da fresissima per diventare nuovi affiliati. Tutto quello che viene richiesto è di avere uno spirito imprenditoriale ed essere dotati di “grandi vedute”, essere interessati al settore dentale e disporre di un capitale di investimento complessivo di 29.900 euro.

Le condizioni offerte da fresissima Oltre il franchising®

Il format, grazia alla sua esperienza trentennale e all’esclusività di zona offre una garanzia “Nero su Bianco” che assicura un rapido ritorno dell’investimento a ciascun affiliato.

Fra gli altri vantaggi offerti da fresissima ai propri affiliati:

  • Professionalità ed esperienza di un marchio consolidato;
  • Supporto costante sia in fase di avvio dell’attività, sia nelle fasi successive;
  • Formazione sui prodotti, anche con affiancamenti sul campo nella fase iniziale, soprattutto per coloro che provengono da un settore completamente diverso da quello medico/dentale;
  • Esclusiva di zona;
  • Pacchetto di oltre 500 clienti fra dentisti e odontotecnici, trasferiti direttamente dall’azienda ai partner commerciali;
  • Possibilità di entrate in un settore di successo, all’interno di un brand quale quello del gruppo DAM che ha un tasso di penetrazione di mercato superiore all’80%;
  • Garanzia di guadagni immediati già dalla prima settimana, a fronte di un solo e unico investimento iniziale che comprende tutto, senza costi fissi, royalties e costi di magazzino.

Per avere maggiori informazioni circa l’entità dell’investimento iniziale, ti consigliamo di inviare il modulo precompilato presente sul sito ufficiale del franchising fresissima.

>> Richiedi Informazioni <<

Quali sono le opinioni su fresissima Oltre il franchising®

Le varie testimonianze presenti online dei numerosi affiliati indicano come le opinioni su fresissima siano assolutamente lusinghiere. La garanzia Nero su Bianco e l’opportunità di lavorare concretamente in un settore fra i più floridi del nostro paese fa decisamente il resto.

>> Richiedi Informazioni <<

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...