fresissima Oltre il Franchising: Come Avviare un Business nel Settore Dentale

fresissima franchising
Investimento richiesto 23.900 Euro

Product Name: fresissima Oltre il franchising®

Product Description: fresissima Oltre il franchising® ti permette di diventare un concessionario di strumenti dentali a marchio fresissima®

Brand: Gruppo Dam

Chi è fresissima Oltre il franchising®?

fresissima Oltre il franchising® fa parte del Gruppo Dam, un eccellenza made in Italy riconosciuta anche all’estero nel settore della strumentazione dentale.

Overall
4.9
  • Formazione
    (4.5)
  • Assistenza
    (5)
  • Distribuzione
    (5)
  • Brand
    (5)
Sending
User Review
2 (2 votes)

Pros

  • No fee d’ingresso
  • No royality
  • Esclusiva di zona
  • Guadagni assicurati entro i primi 7 giorni
  • Formazione completa
  • Supporto al marketing

Cons

fresissima Oltre il franchising® è il franchising specializzato nella rivendita di prodotti innovativi nel settore medico dentale.

Il franchising, aperto nel 2002, permette, con un solo investimento iniziale, di diventare concessionari di prodotti altamente innovativi destinati a dentisti ed odontoiatri.

In base a dati Eurostat, in Italia ci sono circa 60mila professionisti di questo settore iscritti all’albo, quindi è  facile comprendere quanto entrare in un franchising come fresissima Oltre il franchising® possa rappresentare una grande opportunità di guadagno.

Chi è fresissima Oltre il franchising®

fresissima è il franchising del gruppo DAM, azienda italiana che esiste da oltre 30 anni, specializzata nella realizzazione e distribuzione di forniture Made in Italy nel settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e implantologico. Tutti prodotti sono considerati di altissimo livello e si collocano al primo posto all’interno di questo mercato sia in Italia che in Europa.

Il Gruppo Dam, azienda titolare di fresissima®, entra di diritto nella lista dei migliori investimenti del 2021 secondo lo studio Plimsoll, che lo pone primi posti nella classifica dei “Migliori Partner d’Affari nel Settore Dentale”.

>> Richiedi Informazioni <<

Il business di fresissima Oltre il franchising®

l clienti di fresissima sono dentisti ed odontotecnici che vogliono essere un gradino avanti ai loro colleghi. Si tratta di un settore di nicchia con tassi di crescita tra i più elevati del mercato, quindi puntare oggi sul diventare un concessionario fresissima rappresenta certamente un investimento interessante e solido.

Tutti i concessionari fresissima raggiungono velocemente lo status di professionisti della distribuzione di prodotti unici, fra cui ad esempio le frese in carburo di tungsteno, che nel nostro Paese sono prodotte e distribuite solo da DAM, divenendo così un punto di riferimento esclusivo per i loro clienti.

Requisiti

Vediamo ora quali sono i requisiti richiesti da fresissima per diventare nuovi affiliati. Tutto quello che viene richiesto è di avere uno spirito imprenditoriale ed essere dotati di “grandi vedute”, essere interessati al settore dentale e disporre di un capitale di investimento complessivo di 23.900 euro.

Le condizioni offerte da fresissima Oltre il franchising®

Il franchising, grazia alla sua esperienza trentennale e all’esclusività di zona offre una garanzia “Nero su Bianco” che assicura un rapido ritorno dell’investimento a ciascun affiliato.

Fra gli altri vantaggi offerti da fresissima ai propri affiliati:

  • Professionalità ed esperienza di un marchio consolidato;
  • Supporto costante sia in fase di avvio dell’attività, sia nelle fasi successive;
  • Formazione sui prodotti, anche con affiancamenti sul campo nella fase iniziale, soprattutto per coloro che provengono da un settore completamente diverso da quello medico/dentale;
  • Esclusiva di zona;
  • Pacchetto di oltre 500 clienti fra dentisti e odontotecnici, trasferiti direttamente dall’azienda ai partner commerciali;
  • Possibilità di entrate in un settore di successo, all’interno di un brand quale quello del gruppo DAM che ha un tasso di penetrazione di mercato superiore all’80%;
  • Garanzia di guadagni immediati già dalla prima settimana, a fronte di un solo e unico investimento iniziale che comprende tutto, senza costi fissi, royalties e costi di magazzino.

Per avere maggiori informazioni circa l’entità dell’investimento iniziale, ti consigliamo di inviare il modulo precompilato presente sul sito ufficiale del franchising fresissima.

>> Richiedi Informazioni <<

Quali sono le opinioni su fresissima Oltre il franchising®

Le varie testimonianze presenti online dei numerosi affiliati indicano come le opinioni su fresissima siano assolutamente lusinghiere. La garanzia Nero su Bianco e l’opportunità di lavorare concretamente in un settore fra i più floridi del nostro paese fa decisamente il resto.

>> Richiedi Informazioni <<

Redazione di Intraprendere

Redazione di Intraprendere

La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter ...