white bakery
data-full-width-responsive="true">



White Bakery è il franchising che ti permette di aprire il tuo ristorante-caffetteria e pasticceria in stile americano, senza dover seguire procedure troppo complicate per iniziare un business.

Il marchio si occupa di fornire ai suoi clienti un ambiente divertente e rilassante e dallo stile vintage, dove consumare un pasto gustoso o un dessert in stile americano, richiamandosi alla grande tradizione di quel paese in tema di diners’ e cake shop.

Se sei interessato a diventare parte della famiglia White Bakery e se vuoi conoscere quali sono i prodotti e le possibilità che il franchising mette a disposizione, stai leggendo la guida giusta.

Con l’aiuto della nostra guida ti aiuteremo a conoscere White Bakery e i suoi servizi e prodotti, sia per il cliente che per il nuovo affiliato. Se vuoi saperne di più leggi la nostra guida. Parleremo anche degli investimenti minimi necessari e di tutto quello che riguarda l’apertura del tuo nuovo business.

Parleremo infine delle condizioni di adesione obbligatorie e delle richieste di garanzia all’affiliato. Vediamo insieme cosa c’è da sapere su White Bakery e cosa bisogna fare per aprire un nuovo ristorante.

Chi è White Bakery?

White Bakery è un’azienda in franchising che lavora nel mondo del food and beverage e che mira a fornire al cliente prodotti gustosi, buoni ed allegri per un break o una serata in allegria sia in famiglia che con gli amici.

Il marchio punta sulla formazione dei suoi affiliati e sull’esperienza, il personale viene formato appositamente per riuscire a fornire al cliente un’esperienza unica durante i pasti. Vediamo ora i requisiti economici per aprire un White Bakery.

  • Pagamento all’ingresso: 25.000 euro
  • Costo arredamento: Non indicato
  • MQ minimi: 100 mq
  • Bacino minimo: 150.000 abitanti o primari centri commerciali
  • Investimento: a partire da 350.000 euro

Il business di White Bakery

Il business di White Bakery mira a fornire al cliente un’esperienza divertente e allegra durante i pasti e ad offrire prodotti gustosi e saporiti in tipico stile americano.

L’idea nasce dall’esperienza lavorativa statunitense del suo fondatore.

Il menu dei ristoranti White Bakery mira ad attrarre una clientela varia e di tutte le età. Offre occasioni di consumo duante l’intera giornata, dalla colazione alla cena e fino al dopocena. Offrendo pasti variegati si massimizzano anche gli incassi e si amplia la varietà di clientela.

I piatti puntano anche al piacere per gli occhi e non solo al sapore, che deve sempre essere delizioso. I piatti sono quindi sempre belli da vedere, sfiziosi e divertenti. Il servizio deve essere allegro e l’immagine del locale deve sempre essere originale ed accogliente. Il gruppo deve lavorare in sintonia e con il sorriso.

Si tratta dunque di un business che ruota intorno all’allegria e al cibo e alla soddisfazione del cliente e di tutta la sua famiglia. Il target di clientela che può interessarsi ai prodotti di White Bakery, è molto ampio:

  • Persone che vogliono vivere un’esperienza unica in un ristorante in stile americano;
  • Persone che scelgono di passare del tempo in allegria per una pausa dolce;
  • Persone che semplicemente amano mangiare in stile americano;

In sintesi tutti sono potenziali clienti, senza differenze di età né di sesso. Sta al team accattivare i clienti rendendo l’esperienza unica e godibie a 360 gradi. Riuscire a far tornare i clienti e ad attrarne sempre di nuovi, sarà il compito del team.

Requisiti

I requisiti che sono richiesti all’affiliato da White Bakery sono i seguenti:

  • Superficie del locale minima 250 mq (variabile);
  • Bacino di utenza 150.000 abitanti o primari centri commerciali;
  • Personale da stabilire a seconda delle dimensioni del locale;
  • Nessuna competenza tecnica specifica richiesta all’affiliato;
  • Fee di ingresso 25.000 euro;
  • Contributo pubblicitario al 2%;
  • L’investimento iniziale va da 350.000 euro in su;
  • Royalties al 4%;

Le condizioni offerte da White Bakery

Le condizioni offerte a chi sceglie di affiliarsi a questo franchising sono le seguenti. Ricorda che alcune condizioni potrebbero variare nel tempo.

A tutti gli affiliati vengono offerti:

  • Contratti da 10 anni;
  • Assistenza per l’apertura;
  • Servizio di consulenza;
  • Corsi di formazione;
  • Pubblicità;
  • Esclusiva di zona;

Come anticipato sono previste royalties al 4%. Per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni per aprire il tuo White Bakery puoi inviare una richiesta di informazioni direttamente all’azienda compilando l’apposito form che trovi sul sito ufficiale.

Continua a seguirci per scoprire le nostre nuove dritte sul lavoro con i franchising più innovativi ed interessanti al momento e non dimenticare di fare il Quiz di Intraprendere per trovare l’attività giusta per te


Aspetta! Scopri 7 idee di business su misura per te!


Cerchi una idea di business che ti renda un vero imprenditore e che ti calzi a pennello?

Quello che ti propongo infatti non è solo un modo per arrotondare, ma per dare vita ad una vera e propria attività commerciale su misura per te.

Scopri 7 idee di business per metterti in proprio






Redazione di Intraprendere
La redazione di Intraprendere è formata da un team specializzato in ogni aspetto riguardante il mondo dell’imprenditoria: da come acquisire il giusto mindset per iniziare alle migliori tecniche per promuovere il tuo business.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here